Sociale (696)

Il Rotary Club Grottaglie propone il coaching d'avanguardia

Recensione Cinzia

 

COMUNICATO STAMPA - "In mezzo ai migliori puoi solo migliorare" ed è evidentemente per questo che gli eventi di Alessandra Aloisio lasciano sempre una traccia in chi vi partecipa. Lei infatti, si è laureata a Siena e dopo aver trascorso due anni alla Sorbona di Parigi, ha appreso il coaching dalla viva voce di T. Harv Eker e Tony Robbins, frequentando corsi tra Milano, Londra e Los Angeles.

Entusiasmo e professionalità sviluppati sul campo come responsabile Marketing di brand internazionali. Ed è allenandosi ad uscire dalla propria zona di comfort che decide di imparare costantemente, perché solo gli ingenui pensano di essere arrivati quando sfiorano i primi importanti traguardi.

Sabato 27 Gennaio alle ore 9.00 presso l'Aula Magna del Liceo Moscati a Grottaglie, terrà un suo corso fortemente voluto ed organizzato dal ROTARY CLUB GROTTAGLIE sempre attenti alla crescita del territorio.

Il suo libro "More and More. Manuale pratico di Amore applicato" è un prezioso alleato di crescita personale di cui la Dott.ssa Aloisio, da life e business coach, si serve per formare, ispirare, incoraggiare ed aiutare ad osservare con molta chiarezza ciò che trattiene dal migliorarsi.

Perché cambiare nel tempo è automatico, evolversi invece presuppone grande impegno.

L'evento è gratuito ed aperto a tutti coloro che sentono di meritare un futuro più gratificante.

 

 

Leggi tutto...

A Grottaglie Marcia della Pace

COMUNICATO STAMPA - Come ogni anno, da oltre un trentennio, anche quest'anno la Comunità del "Centro San Francesco De Geronimo" dei Padri Gesuiti e la Vicaria Grottaglie - Montemesola ha organizzato la Marcia della Pace ispirata al tema della 51ma Giornata Mondiale della Pace: "MIGRANTI E RIFUGIATI, UOMINI E DONNE IN CERCA DI PACE".

Leggi tutto...

Grande successo per le prime due serate de “Il Paese di Babbo Natale Grottaglie”

COMUNICATO STAMPA - Notevole è stata l'affluenza di pubblico che si è avuta presso la "Casa di Babbo Natale", in via Corrado Mastropaolo 123, e intasatissima la buca delle lettere della "Posta degli Elfi", tantissimi sono stati infatti i bambini che hanno voluto spedire la loro letterina al Polo Nord durante le prime due serate dell'evento grottagliese.

Leggi tutto...

Assegni di cura, strano comportamento della Regione Puglia

COMUNICATO STAMPA - La Rete Regionale A.Ma.Re Puglia, che rappresenta 21 associazioni pugliesi di Malati Rari e partecipa ai Tavoli Regionali per le persone con disabilità, esprime la sua ferma contrarietà per quanto sta avvenendo in merito alla procedura adottata da parte della Regione Puglia per gli Assegni di cura 2017 per pazienti non autosufficienti gravissimi.

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS

Log In or Sign Up