Sociale (701)

“Insieme per il bene comune”. Conclusa con successo la manifestazione di solidarietà organizzata a Grottaglie

COMUNICATO STAMPA - Si è conclusa con un buon risultato, in termini di beneficenza, la manifestazione di solidarietà "Insieme per il bene comune", che l'associazione pizzaioli professionisti (guidata a livello provinciale dal grottagliese Domenico Rossini) ha organizzato nello stadio D'Amuri di Grottaglie (Taranto) e in piazza Unicef. Sono stati raccolti 4.450 euro, l'intero incasso degli ingressi allo stadio. La somma è destinata alle famiglie bisognose di Grottaglie, che vivono in stato di disagio e povertà. L'iniziativa è promossa in collaborazione conl'Epasss, il Comune di Grottaglie, l'Avis di Grottaglie, l'associazione Medici per San Ciro, l'associazione commercianti di Grottaglie, Uisp - Unione italiana sport per tutti e Lubla.

Leggi tutto...

Il Rotary Club Grottaglie propone il coaching d'avanguardia

Recensione Cinzia

 

COMUNICATO STAMPA - "In mezzo ai migliori puoi solo migliorare" ed è evidentemente per questo che gli eventi di Alessandra Aloisio lasciano sempre una traccia in chi vi partecipa. Lei infatti, si è laureata a Siena e dopo aver trascorso due anni alla Sorbona di Parigi, ha appreso il coaching dalla viva voce di T. Harv Eker e Tony Robbins, frequentando corsi tra Milano, Londra e Los Angeles.

Entusiasmo e professionalità sviluppati sul campo come responsabile Marketing di brand internazionali. Ed è allenandosi ad uscire dalla propria zona di comfort che decide di imparare costantemente, perché solo gli ingenui pensano di essere arrivati quando sfiorano i primi importanti traguardi.

Sabato 27 Gennaio alle ore 9.00 presso l'Aula Magna del Liceo Moscati a Grottaglie, terrà un suo corso fortemente voluto ed organizzato dal ROTARY CLUB GROTTAGLIE sempre attenti alla crescita del territorio.

Il suo libro "More and More. Manuale pratico di Amore applicato" è un prezioso alleato di crescita personale di cui la Dott.ssa Aloisio, da life e business coach, si serve per formare, ispirare, incoraggiare ed aiutare ad osservare con molta chiarezza ciò che trattiene dal migliorarsi.

Perché cambiare nel tempo è automatico, evolversi invece presuppone grande impegno.

L'evento è gratuito ed aperto a tutti coloro che sentono di meritare un futuro più gratificante.

 

 

Leggi tutto...

A Grottaglie Marcia della Pace

COMUNICATO STAMPA - Come ogni anno, da oltre un trentennio, anche quest'anno la Comunità del "Centro San Francesco De Geronimo" dei Padri Gesuiti e la Vicaria Grottaglie - Montemesola ha organizzato la Marcia della Pace ispirata al tema della 51ma Giornata Mondiale della Pace: "MIGRANTI E RIFUGIATI, UOMINI E DONNE IN CERCA DI PACE".

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS

Log In or Sign Up