Politica (1280)

Riunione di coordinamento ambito territoriale n. 6 del 18 agosto 2017 sul Servizio SAD (Servizio di Assistenza Domiciliare)

COMUNICATO STAMPA - Si è tenuta ieri mattina nella sala consiliare del Comune di Grottaglie la riunione di Coordinamento dell'Ambito n. 6 in merito al SAD, Servizio di Assistenza Domiciliare interrotto lo scorso 12 agosto per esaurimento dei fondi ad esso destinati.

Leggi tutto...

Il 19 Agosto il gruppo musicale grottagliese Wave of Sound pubblicherà un nuovo inedito dal titolo "Sai"

COMUNICATO STAMPA - Sabato 19 Agosto il gruppo musicale grottagliese W.O.S. Wave of Sound pubblicherà un nuovo inedito dal titolo Sai. Il brano è frutto di mesi di lavoro, distribuiti tra scrittura, arrangiamento, registrazione della canzone e del videoclip che la accompagnerà dal 19 Agosto in poi.

Leggi tutto...

Vico: Il piano di riordino ospedaliero per Taranto è stato un flop

COMUNICATO STAMPA - "Presidente Emiliano, nonché assessore alla Sanità regionale, dottor Ruscitti e dottor Rossi: il Piano di riordino per Taranto per il Presidio Ospedaliero Centrale (Poc), che riguarda il SS Annunziata di Taranto, il Moscati di Statte e il San Marco di Grottaglie, va rivisto! Ve lo avevamo detto, non ci avete creduto ed ora, accade che, chiusi i due pronto soccorsi (del Moscati e del San Marco, ndr), tutto si scarica sul Santissima Annunziata".

Leggi tutto...

Borraccino, SAD Ambito Ta/6 : parlato questa mattina con Totó Negro, ci è stato garantito l'impegno affinché ci sia la prosecuzione del servizio

COMUNICATO STAMPA - A proposito di Servizio di Assistenza Domiciliare negli 11 Comuni della provincia, con Comune capofila Grottaglie, con una popolazione di oltre 100 mila abitanti, nei Comuni di Pulsano, Leporano, San Giorgio Jonico, Carosino, Faggiano, Monteiasi, Montemesola, Monteparano, Roccaforzata, San Marzano di San Giuseppe, ho parlato a telefono, dopo avergli inviato una PEC, con l'amico e collega Negro, Assessore ai Servizi Sociali della Regione Puglia, anche attraverso un'interlocuzione continua col sindaco di Grottaglie Ciro D'Aló, col collega Gianni Liviano e con l'amico consigliere provinciale Ciro Petrarulo.

Leggi tutto...

Taranto: Dario Stefàno, "Restituire protagonismo alla città ionica. Buon lavoro"

COMUNICATO STAMPA - "Con l'ingresso in giunta della nostra coordinatrice nella provincia ionica, Simona Scarpati, neo assessore al Welfare, Politiche Giovanili e per l'integrazione, la squadra di governo scelta dal sindaco Rinaldo Melucci è al completo. Ora si può, e si deve, iniziare a lavorare con determinazione, ed a pieno regime, per cambiare Taranto, per restituire a questa straordinaria città tutto il valore di una storia, per coltivare le potenzialità di un patrimonio culturale enorme, per agganciare la prospettiva di una piattaforma logistica di valore strategico nel mediterraneo.
Un futuro migliore. Buon lavoro a tutti. Buon lavoro Simona". Lo scrive sulla propria pagina facebook Dario Stefàno, senatore del gruppo misto e Presidente del Movimento La Puglia in Più, per augurare buon lavoro alla coordinatrice provinciale del movimento, nominata in queste ore assessore, e a tutta la giunta Melucci.

Leggi tutto...

Borraccino, Si riapra subito il Pronto Soccorso dell'ospedale di Grottaglie!

COMUNICATO STAMPA - Chiediamo al Presidente Emiliano di dare indicazione al DG della ASL di Taranto di riaprire subito il Pronto Soccorso dell'ospedale di Grottaglie, non solo per garantire sufficienti livelli di assistenza ad un'utenza di oltre 100 mila abitanti, riferimento appunto per una dozzina di comuni della provincia, ma anche per decongestionare il Pronto Soccorso del "SS Annunziata" di Taranto oramai al collasso in tutti i sensi.

Leggi tutto...

Aggiornamenti in merito all’interruzione Servizio di Assistenza Domiciliare dell'ambito Territoriale n. 6/ TA

COMUNICATO STAMPA - In merito alla questione della sospensione del servizio di assistenza domiciliare (SAD), ritengo necessario fornire ulteriori chiarimenti e comunicazioni sui nuovi sviluppi. Un atto doveroso nei confronti di tutte le famiglie che stanno ricevendo la notifica della sospensione del servizio, e che di fatto stanno subendo questa sofferta ma necessaria decisione a cui si è giunti nei giorni scorsi in sede di Coordinamento con i Sindaci dei Comuni dell'Ambito territoriale n. 6 della provincia di Taranto.

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS

Log In or Sign Up