Dalla Provincia (560)

OPEN, il primo workshop su b&b, affittacamere e case vacanza promosso da BCC San Marzano

Nel centro direzionale della Banca un incontro con consulenti esperti della

Focus Consulting dedicato alla ricettività extra alberghiera del territorio.

Giovedì 15 Marzo - ore 17 - la BCC San Marzano ospita un workshop, in collaborazione con la società di consulenza Focus Consulting, dedicato alla ricettività extra-alberghiera, presso l'Auditorium del Centro Direzionale a San Marzano di San Giuseppe.
Il WORKSHOP, la cui partecipazione gratuita è a numero chiuso, intende fornire una visione globale sulle tematiche relative all' accoglienza turistica, sia per chi intende affacciarsi ad un settore in forte espansione, sia per chi ne fa già parte e desidera aggiornarsi e migliorarsi rispetto alle Normative Vigenti, al Marketing Online e alla Gestione Operativa della propria struttura.

Leggi tutto...

BCC San Marzano: utile netto di 2,6 milioni. Forte incremento degli impieghi

BCC San Marzano: utile netto di 2,6 milioni.

"Forte incremento degli impieghi".

Esaminati dal CdA i risultati d'esercizio 2017 della banca.

Comunicato Stampa ~ Maddalena Teofilo 

San Marzano di San Giuseppe, 26 Febbraio 2018 – Bilancio positivo per la BCC San Marzano, che ha chiuso il 2017 con un utile netto di 2,6 milioni di euro, un incremento della raccolta e degli impieghi e un ulteriore miglioramento della qualità del credito. I risultati d'esercizio sono stati esaminati dal consiglio di amministrazione della banca con numeri che confermano l'importante trend di crescita dell'istituto di credito pugliese, riconosciuto anche nel 2017 da Altroconsumo tra le prime 29 banche in Italia per affidabilità.

Leggi tutto...

Presentazione Titolo VI Regione Puglia: un nuovo strumento di finanza agevolata a sostegno dell’efficientamento energetico

Martedì 21 Novembre 2017 la BCC San Marzano incontra nell'Auditorium della Banca a San Marzano di San Giuseppe (ore 17.30) gli imprenditori del territorio ed i professionisti che operano nel settore energetico per presentare un nuovo strumento di finanza agevolata: il Titolo VI della Regione Puglia. Si tratta di una misura dedicata alle PMI, per sostenere gli investimenti legati all'efficientamento energetico e alla tutela dell'ambiente.

Leggi tutto...

A Francavilla Fontana, Inaugurazione dello Sportello Tumore

COMUNICATO STAMPA - Associazione Pandora-Idea

Inaugurata la sede dello Sportello Tumore: un'importante centro di assistenza a favore dei pazienti oncologici e delle loro famiglie, fortemente voluto dall'Associazione Pandora-Idea e realizzato in stretta collaborazione con l'Amministrazione Comunale di Francavilla Fontana nell'ambito del progetto "Sportello Salute Comunale".

Leggi tutto...

BCC San Marzano punta sul capitale umano e investe 450 mila euro nella formazione con il Fondo Banche Assicurazioni

COMUNICATO STAMPA - Maddalena Teofilo

La BCC San Marzano usufruirà dei contributi assegnati per l'anno 2017/2018 dai bandi del Fondo Banche Assicurazioni, relativi alla formazione individuale e aziendale, per un importo totale di c.a. 450.000 euro.

Leggi tutto...

Equity Crowdfunding. Al via Revoluce, la prima energia ricaricabile facile, economica e trasparente

COMUNICATO STAMPA di Maddalena Teofilo

Ancora una raccolta fondi andata a buon fine con MuumLab, la piattaforma di equity crowdfunding partecipata dalla BCC San Marzano.

Prosegue l'impegno della BCC San Marzano nell'Equity Crowdfunding. L'istituto di credito pugliese, che ha acquisito una quota di partecipazione nella piattaforma MuumLab, la prima autorizzata da Consob nel Sud Italia, ha rafforzato gli investimenti nel settore della finanza innovativa per sostenere startup e il lancio di nuove idee sul mercato.

Leggi tutto...

Zone economiche speciali Vico: “La Regione Puglia convochi il tavolo tecnico-istituzionale”

COMUNICATO STAMPA DI ANNA RITA PALMISANI

"A tutt'oggi la Regione Puglia non ha ancora convocato il tavolo regionale sulle Zes (Zone economiche speciali) e non ha ancora provveduto alla mappatura delle aree e ai relativi Piani Strategici".

Leggi tutto...

On. Vico: “Si faccia chiarezza sul livello di sicurezza all’interno della struttura dell’Asl”

COMUNICATO STAMPA - Anna Rita Palmisani

L'onorevole Ludovico Vico presenta interrogazione in commissione parlamentare in merito all'aggressione avvenuta al Pronto Soccorso del SS Annunziata di Taranto

Vico: "Si faccia chiarezza sul livello di sicurezza all'interno della struttura dell'Asl".

Leggi tutto...

Borraccino, Emergenza Sanità a Taranto: È necessario migliorare i servizi

COMUNICATO STAMPA - Mino Borraccino, Sinistra Italiana

Avevamo sottoposto per tempo, circa un anno fa, il problema della sicurezza nei Pronto Soccorso, nelle Guardie mediche notturne e nei SERT, con apposita mozione, approvata poi in una seduta del Consiglio regionale mese scorso.

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS

Log In or Sign Up