Cultura e Spettacoli (1634)

Gaetano Colella torna in Puglia con ‘Le relazioni pericolose’ e ‘Svenimenti’

COMUNICATO STAMPA - L'attore e autore teatrale Gaetano Colella nei prossimi giorni sarà in Puglia per due spettacoli teatrali fra Taranto e Bari. Sono quattro le date in programma, due de "Le relazioni pericolose" (13 – 14 dicembre, TaTà) e due di "Svenimenti" (16 – 17 dicembre, Teatro Kismet). Entrambi i lavori sono prodotti dal Centro Teatrale Bresciano, in collaborazione con la Compagnia Le Belle Bandiere, e sono diretti da Elena Bucci con la collaborazione di Marco Sgrosso. E, proprio alla vigilia del debutto tarantino, la Bucci ritirerà a Roma l'importante premio Hystrio.

Leggi tutto...

“Per non farla Franca” Quando il Teatro si tinge di rosa e sfida la violenza

COMUNICATO STAMPA - Nella Giornata Internazionale Contro la Violenza sulle donne la Compagnia del Teatro Jonico Salentino, in collaborazione con l'Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Grottaglie, nella fattispecie nella persona dell'Assessore Marianna Annicchiarico, proietteranno a titolo gratuito lo spettacolo "Sesso? Grazie, tanto per gradire" scritto da Franca Rame, Dario e Jacopo Fo.

Leggi tutto...

Massimo Etrix al Dream On

COMUNICATO STAMPA - Venerdì 17 novembre al Dream On Cafè di Massafra (Ta), per la rassegna "VenerDreamOn", si esibirà il dj Massimo Etrix, originario della provincia di Taranto, dall'elevata preparazione tecnica e rinomata conoscenza musicale. Avvicinatosi all'attività di dj grazie a suo padre, anch'egli appassionato del settore, negli anni si è esibito in alcune delle più importanti discoteche di Puglia e Basilicata.

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS

Log In or Sign Up