Gaetano Colella torna in Puglia con ‘Le relazioni pericolose’ e ‘Svenimenti’

COMUNICATO STAMPA - L'attore e autore teatrale Gaetano Colella nei prossimi giorni sarà in Puglia per due spettacoli teatrali fra Taranto e Bari. Sono quattro le date in programma, due de "Le relazioni pericolose" (13 – 14 dicembre, TaTà) e due di "Svenimenti" (16 – 17 dicembre, Teatro Kismet). Entrambi i lavori sono prodotti dal Centro Teatrale Bresciano, in collaborazione con la Compagnia Le Belle Bandiere, e sono diretti da Elena Bucci con la collaborazione di Marco Sgrosso. E, proprio alla vigilia del debutto tarantino, la Bucci ritirerà a Roma l'importante premio Hystrio.

Leggi tutto...

On. Vico su accesso assegno di cura pazienti non autosufficienti gravissimi

COMUNICATO STAMPA - Son venuto a conoscenza della protesta dei parenti e dei delegati dei pazienti affetti da malattie rare e neurologiche non autosufficienti, i quali denunciano incoerenza su quanto stabilito per la domanda in forma telematica da parte della Regione Puglia e disorganizzazione da parte di diverse ASL tra le quali quella di Taranto nel predisporre le modalità (non previste) di consegna del cartaceo della domanda di accesso all'assegno di cura per pazienti non autosufficienti gravissimi.

Leggi tutto...

Il PD di Grottaglie sul dimensionamento Istituti Comprensivi

COMUNICATO STAMPA - Il Partito Democratico di Grottaglieè intenzionato a fare chiarezza sulla questione del dimensionamento scolasticodegli Istituti Comprensivi della città. L'Amministrazione, per costringere il I Circolo Didattico (istituto comprensivo D'Amicis) a ridimensionare il numero di corsi di scuola media, rievoca la delibera n. 14 del 2012 e quella n. 554 del 2014, distorcendone i contenuti.

Leggi tutto...

Grande successo per le prime due serate de “Il Paese di Babbo Natale Grottaglie”

COMUNICATO STAMPA - Notevole è stata l'affluenza di pubblico che si è avuta presso la "Casa di Babbo Natale", in via Corrado Mastropaolo 123, e intasatissima la buca delle lettere della "Posta degli Elfi", tantissimi sono stati infatti i bambini che hanno voluto spedire la loro letterina al Polo Nord durante le prime due serate dell'evento grottagliese.

Leggi tutto...

Grottaglie: dimensionamento della rete scolastica territoriale. L’allarmismo ingiustificato

COMUNICATO STAMPA - Sollecitati dalle numerose richieste di chiarimenti e giuste informazioni da parte dei genitori di ragazzi frequentanti le classi di scuola secondaria di 1° grado degli Istituti Comprensivi e al fine di rassicurarli in merito al dimensionamento della rete scolastica e programmazione dell'offerta formativa 2018-2019 corre l'obbligo intervenire sulla questione e fornire attraverso la stampa le corrette informazioni ai cittadini.

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS

Log In or Sign Up