Il Rotary Club Grottaglie propone il coaching d'avanguardia

Recensione Cinzia

 

COMUNICATO STAMPA - "In mezzo ai migliori puoi solo migliorare" ed è evidentemente per questo che gli eventi di Alessandra Aloisio lasciano sempre una traccia in chi vi partecipa. Lei infatti, si è laureata a Siena e dopo aver trascorso due anni alla Sorbona di Parigi, ha appreso il coaching dalla viva voce di T. Harv Eker e Tony Robbins, frequentando corsi tra Milano, Londra e Los Angeles.

Entusiasmo e professionalità sviluppati sul campo come responsabile Marketing di brand internazionali. Ed è allenandosi ad uscire dalla propria zona di comfort che decide di imparare costantemente, perché solo gli ingenui pensano di essere arrivati quando sfiorano i primi importanti traguardi.

Sabato 27 Gennaio alle ore 9.00 presso l'Aula Magna del Liceo Moscati a Grottaglie, terrà un suo corso fortemente voluto ed organizzato dal ROTARY CLUB GROTTAGLIE sempre attenti alla crescita del territorio.

Il suo libro "More and More. Manuale pratico di Amore applicato" è un prezioso alleato di crescita personale di cui la Dott.ssa Aloisio, da life e business coach, si serve per formare, ispirare, incoraggiare ed aiutare ad osservare con molta chiarezza ciò che trattiene dal migliorarsi.

Perché cambiare nel tempo è automatico, evolversi invece presuppone grande impegno.

L'evento è gratuito ed aperto a tutti coloro che sentono di meritare un futuro più gratificante.

 

 

Leggi tutto...

Pubblicazione: "Pasquale Fasciano, l'Uomo delle Nevi" di Francesco Occhibianco

COMUNICATO STAMPA - Cento anni fa nasceva a Monteiasi l'attore Pasquale Fasciano (1918-1974), un gigante alto 2 metri e 15 centimetri, che prese parte come comparsa ad oltre una trentina di film, da "Bengasi" (1942), pellicola premiata con la "Coppa Mussolini" a Venezia, a pellicole di vario genere (comico, mitologico, decamerotico, poliziesco, di spionaggio e spaghetti-western).

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS

Log In or Sign Up