Progetto Utòpia: Petrarulo e Miglietta ringraziano per la "foc'ra" In evidenza
- Scritto da Redazione
- Pubblicato in Storia e Tradizioni
- Letto 889 volte
- dimensione font riduci dimensione font aumenta la dimensione del font
- Stampa
Ciro Petrarulo e Gabriella Miglietta, consiglieri di maggioranza del Comune di Grottaglie, rappresentanti il movimento "Progetto Utòpia" nella coalizione "Grottaglie On", vogliono esprimere la loro vicinanza a tutti i "maestri della foc'ra" che, in questi giorni di gelo e pioggia, hanno lavorato sodo per accatastare la pira monumentale che il 30 gennaio prossimo verrà accesa in onore di San Ciro.
"Vogliamo ringraziare, inoltre, il Comitato organizzatore dei festeggiamenti del nostro compatrono e tutti i fedeli che hanno risposto all'invito di portare della legna in zona "Paparazio", dove quest'anno si rinnoverà la nostra attesa tradizione".
"Eravamo certi che Grottaglie avrebbe dato, ancora una volta, esempio di unione e collaborazione per questo evento tanto sentito ed amato anche da fedeli di altri paesi che accorrono ogni anno a rendere omaggio all'amato Santo alessandrino".

Redazione
La Redazione di Grottaglie 24: un team affiatato di giovani, in continuo movimento e sempre alla ricerca di nuove risorse. Notizie, eventi, community e tanto altro ancora.
Articoli correlati (da tag)
Ultimi da Redazione
- Grottaglie: Spacciatore denunciato dalla Polizia di Stato
- Grottaglie: trovata in possesso di 24 grammi di cocaina in casa. Arrestata 46enne incensurata
- Grottaglie: Sorpreso Nella Sua Abitazione Con Quattro Panetti Di Hashish. Arrestato Dalla Polizia Di Stato
- Grottaglie: scippa un'anziana. Arrestato dalla Polizia Di Stato
- Grottaglie: Incendia L’autovettura Della Ex: Preso Dalla Polizia Di Stato