Progetto Utòpia: Petrarulo e Miglietta ringraziano per la "foc'ra" In evidenza

Ciro Petrarulo e Gabriella Miglietta, consiglieri di maggioranza del Comune di Grottaglie, rappresentanti il movimento "Progetto Utòpia" nella coalizione "Grottaglie On", vogliono esprimere la loro vicinanza a tutti i "maestri della foc'ra" che, in questi giorni di gelo e pioggia, hanno lavorato sodo per accatastare la pira monumentale che il 30 gennaio prossimo verrà accesa in onore di San Ciro.

"Vogliamo ringraziare, inoltre, il Comitato organizzatore dei festeggiamenti del nostro compatrono e tutti i fedeli che hanno risposto all'invito di portare della legna in zona "Paparazio", dove quest'anno si rinnoverà la nostra attesa tradizione".

"Eravamo certi che Grottaglie avrebbe dato, ancora una volta, esempio di unione e collaborazione per questo evento tanto sentito ed amato anche da fedeli di altri paesi che accorrono ogni anno a rendere omaggio all'amato Santo alessandrino".

Redazione

La Redazione di Grottaglie 24: un team affiatato di giovani, in continuo movimento e sempre alla ricerca di nuove risorse. Notizie, eventi, community e tanto altro ancora.

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up