"Un dono ed un sorriso, vestiti di solidarietà"

Venerdì 14 dicembre 2018, l'Associazione Culturale Utòpia di Grottaglie, dedicherà una giornata alla distribuzione di abiti per bambini .

In questi giorni i volontari di Utòpia, supportati dall'Associazione Commercianti di Grottaglie e dalla generosità di tantissimi cittadini grottagliesi hanno raccolto decine di capi di abbigliamento per bambini che saranno donati, giorno 14 dalle ore 17:00 alle 21:00 presso la sede Utòpia in via San Francesco de Geronimo 53 a Grottaglie.

Un piccolo gesto che però, in un momento di festa in cui ogni genitore vorrebbe fare qualcosa di utile e speciale per i propri bambini, consente a chi non possa permetterselo, di realizzare questo piccolo e meraviglioso gesto

Tutto è pronto in "Casa Utòpia" ma per completare questa splendida iniziativa è necessario farla conoscere a tutti coloro che ne hanno bisogno. Spargete la voce, pensate ad un vicino, amico, parente che, in questo momento non abbia la possibilità, come chi è più fortunato, di regalare un vestito ad un bimbo.

Un ringraziamento particolare va fatto all'Associazione Commercianti di Grottaglie che ha donato abiti ed allestito due centri di raccolta presso i punti vendita Tredes in via Marconi 56/c e Carlucci arredamenti in via Parini 50.

Ed allora non dimentichiamoci, Venerdì 14 dicembre, dalle ore 17 alle 21 presso l'Associazione Culturale Utòpia in via San Francesco de Geronimo n. 53, "Un dono ed un sorriso, vestiti di solidarietà"

Ultima modifica ilGiovedì, 13 Dicembre 2018 22:06
Altro in questa categoria: « Funghi ........ che passione
Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up