Dott.ssa Alessandra Aloisio Dott.ssa Alessandra Aloisio

Il Rotary Club Grottaglie propone il coaching d'avanguardia In evidenza

Tita Banner Site

Recensione Cinzia

 

COMUNICATO STAMPA - "In mezzo ai migliori puoi solo migliorare" ed è evidentemente per questo che gli eventi di Alessandra Aloisio lasciano sempre una traccia in chi vi partecipa. Lei infatti, si è laureata a Siena e dopo aver trascorso due anni alla Sorbona di Parigi, ha appreso il coaching dalla viva voce di T. Harv Eker e Tony Robbins, frequentando corsi tra Milano, Londra e Los Angeles.

Entusiasmo e professionalità sviluppati sul campo come responsabile Marketing di brand internazionali. Ed è allenandosi ad uscire dalla propria zona di comfort che decide di imparare costantemente, perché solo gli ingenui pensano di essere arrivati quando sfiorano i primi importanti traguardi.

Sabato 27 Gennaio alle ore 9.00 presso l'Aula Magna del Liceo Moscati a Grottaglie, terrà un suo corso fortemente voluto ed organizzato dal ROTARY CLUB GROTTAGLIE sempre attenti alla crescita del territorio.

Il suo libro "More and More. Manuale pratico di Amore applicato" è un prezioso alleato di crescita personale di cui la Dott.ssa Aloisio, da life e business coach, si serve per formare, ispirare, incoraggiare ed aiutare ad osservare con molta chiarezza ciò che trattiene dal migliorarsi.

Perché cambiare nel tempo è automatico, evolversi invece presuppone grande impegno.

L'evento è gratuito ed aperto a tutti coloro che sentono di meritare un futuro più gratificante.

 

 

Ultima modifica ilMercoledì, 24 Gennaio 2018 17:17
Tita Banner Site
Cinzia Marangella

"Sometimes you just need to look at things from a little different perspective and you will see the world through new eyes.

A volte hai solo bisogno di guardare le cose da una prospettiva un po' diversa e vedrai il mondo con occhi nuovi"

Altro in questa categoria: « A Grottaglie Marcia della Pace
Devi effettuare il login per inviare commenti
Tita Banner Site

Log In or Sign Up