Grande successo per le prime due serate de “Il Paese di Babbo Natale Grottaglie”

COMUNICATO STAMPA - Notevole è stata l'affluenza di pubblico che si è avuta presso la "Casa di Babbo Natale", in via Corrado Mastropaolo 123, e intasatissima la buca delle lettere della "Posta degli Elfi", tantissimi sono stati infatti i bambini che hanno voluto spedire la loro letterina al Polo Nord durante le prime due serate dell'evento grottagliese.

 

Ricordiamo che la kermesse ha una finalità benefica e che per tutta la durata verrà condotta la raccolta fondi "Dona un Sorriso". Nei tanti salvadanai dislocati per la Casa sarà possibile donare un contributo e il ricavato sarà destinato all'acquisto di giochi per i bambini assistiti da "Abfo – Associazione benefica Fulvio Occhinegro" e per i bambini ricoverati nei reparti pediatrici. Altri dettagli della raccolta fondi li trovate sulla pagina Facebook "Il Paese di Babbo Natale Grottaglie".

La "Casa di Babbo Natale" si trova presso il Laboratorio Urbano di Grottaglie in via Mastropaolo 123 (adiacente alla Chiesa del Carmine) dove i bambini possono parlare con Babbo Natale e spedire la loro letterina al Polo Nord tramite la "Posta degli Elfi", realizzata in collaborazione con Poste Italiane. Inoltre si può vivere l'emozione di salire sulla slitta di Babbo Natale posizionata sulla terrazza, visitare il Polo Nord, la Fabbrica dei Giocattoli e partecipare al concorso social "Bacio Sotto il Vischio".

La rassegna è promossa e organizzata dall'associazione Isola dei Sogni, AVIS Grottaglie, Grott'Art, associazione Sherwood, Occhio Fotografico e collettivo Li Pupariedde. Media Partner è Canale 85 e Antenna Sud. L'ingresso alla "Casa di Babbo Natale" è libero e gratuito. Ringraziamo, pertanto, tutti gli ospiti, grandi e piccini della "Casa di Babbo Natale" per il grande successo delle prime due serate. Prossimi appuntamenti il 2-3, 9-10, 16-17 dicembre e appuntamento finale il 5 gennaio con l'Happyfania.

Facebook: Il Paese di Babbo Natale Grottaglie

Tel.: 320 890 3481

Email: [email protected]

Tita Banner Site
Carmelo Antonazzo

Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario.

Email: [email protected]

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up