A lezione di Coaching con la Dott.ssa Alessandra Aloisio

COMUNICATO STAMPA - Aloosio

Il primo incontro con la Coach-cinella, come ama definirsi la Dott.ssa Aloisio laureata in marketing e professionista del settore Coaching, risulta magico. Questa la parola più indicata poiché ad una personalità esplosiva e ad una presenza notevole, si accompagna una dolcezza che non ci si aspetterebbe da qualcuno che intenda "metterci in riga".

 

Alessandra Aloisio ha viaggiato tantissimo in giro per il mondo, in contesti disparati, dalle realtà più avanzate di Giappone ed USA a quelle più tradizionali di Marocco e Cina. Questo percorso le dona la piacevolezza di un incontro di valore, di quelli belli che si raccontano tornando a casa e non si scordano.

Le sue lezioni hanno tutto il profumo di studi di settore condotti all'estero con figure di rilievo quali Robbins ed Eker; la grinta rimanda agli anni trascorsi tra Parigi, Milano e Taranto da Responsabile Marketing in SpA di rilievo; dalla gratitudine, alle vicissitudini che la vita riserva a ciascuno di noi: quelle esperienze così traumatiche che non possono esimere l'individuo dal crescere e dal diventare "più saggio".

Sabato 30 Settembre si avrà il piacere di assistere ad uno dei suoi incontri: VISIONE * AZIONE * RISULTATI, alle ore 18 presso la sede di Obiettivo FormAzione in Via Tiziano 6/A a Grottaglie. Un'occasione da non perdere perché la precedente presentazione del suo libro "More and More. Manuale pratico di Amore applicato", che è stata fatta qualche mese fa, è stata davvero un successo.

Cinzia Marangella

"Sometimes you just need to look at things from a little different perspective and you will see the world through new eyes.

A volte hai solo bisogno di guardare le cose da una prospettiva un po' diversa e vedrai il mondo con occhi nuovi"

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up