Logo
Stampa questa pagina

Tony Pellegrino special guest di “FLOWERS.........emozioni in testa”: evento di moda-hair per i bambini del dell’Ospedale SS. Annunziata In evidenza

COMUNICATO STAMPA – Oggi 2 luglio 2017 a partire dalle ore 21 presso il magnifico patio di "Casa Vestita" in Via Crispi 63/a, nel cuore del Quartiere delle Ceramiche a Grottaglie, giardino ottocentesco ricco di anfore, capasoni, giarre, antichi secchi in ferro, alberi di melograno e maestosi fichidindia, si terrà l'evento moda-hair "FLOWERS.........emozioni in testa", coordinato da Mimmo Fornaro.

 

Un appuntamento d'estate, in una location d'eccezione; arte, musica e bellezza, elementi essenziali di raffinatezza e intraprendenza. L'Hair Stylist Grottagliese Carmela Nuzzo creerà momenti di fascino ed emozioni per una serata unica. Interpreterà live acconciature glamour e iconiche ed inoltre due rappresentazioni di storiche figure femminili "LA TITINA E LA PATESSA".

Gli abiti saranno curati dall'Atelier CORDELLA, prestigiosa e storica Maison di Lecce - AD Carol Cordella.

"Mettete un fiore nei vostri cannoni", titolavano cosi gli slogan contro la guerra, oggi invece, i fiori si mettono sulle teste, all'interno di acconciature meravigliose.

Un idea presa in parte dalle chiome elaborate delle spose nel giorno delle nozze e in parte dalle ultime sfilate di Londra, Parigi e Milano. I fiori nei capelli sono il nuovo trend di questa estate 2017, i boccioli di rosa che sbocciano sulle teste regalando un intreccio magico e speciale di capelli.

Special guest della serata sarà l'hair stylist Toni Pellegrino tutor del famoso programma di RAI DUE "DETTO FATTO" condotto da Caterina Balivo.

La serata sarà allietata da momenti musicali e canori con il Tenore aretino di fama Nazionale e Internazionale David Righeschi.

Make-up artist: Maria Piccoli

La regia e scenografia a cura di Matteo Giuà e Vita Giuà

Fotografi di eccezione: Antonio Zanata e Fernando Santopietro

Le modelle a cura dell'agenzia VISUAL TAG AGENCY - model coach Marta Spedicato

Inoltre a fine serata sotto le stelle ci sarà un momento di degustazione vini e food, accompagnati da ottima musica.

"L'idea di organizzare a Grottaglie un evento di tale portata – racconta l'organizzatrice di "FLOWERS........emozioni in testa", Carmela Nuzzo – nasce dalla voglia di far conoscere al mio territorio la bellezza di una parte del mondo dell'hair stylist, differente e all'avanguardia rispetto a quello più conosciuto dal pubblico. Le mie creazioni stili futuristici del settore, legati a doppio filo con la nostra cultura storico/artigianale".

Ed è per questo che l'acconciatrice ha deciso di unire la sua peculiarità professionale, entrando in sintonia e collaborando per un unico obiettivo: quello della promozione del bello, fra passato, presente e futuro!

Carmela Nuzzo, ottimista nei confronti della vita ed espansiva nei rapporti col prossimo. Amante della tranquillità, è sentimentale senza eccessi, introspettiva, analitica, geniale, intuitiva e sensibile. Tale sensibilità l'ha portata a organizzare un evento dove tutto l'incasso sarà devoluto in beneficenza.

Lo scopo dell'evento è quello di raccogliere fondi da destinare all'Associazione Arcobaleno nel Cuore per bambini del reparto pediatria dell'Ospedale SS. Annunziata di Taranto, dove sarà presente il presidente dell'associazione per la consegna dell'assegno.

Quella di domenica 2 luglio sarà un'occasione unica, una vetrina importante attraverso la quale verranno esaltati e premiati talento e competenza.

Infatti verrà premiata l'arte e il talento dell'hair stylist nazionale Toni Pellegrino e della stylist locale Carmela Nuzzo, l'arte e il talento dello Styling-Couture dell'Accademia Cordella di Lecce AD Carol Cordella, il talento e l'eccellenza di organizzazione eventi-moda di Pasquale Guido ed inoltre verrà premiata l'eccellenza per l'informazione a Francesca Rodolfo.

L'evento è patrocinato dal Comune di Grottaglie.

Per maggiori informazioni:

https://www.facebook.com/Flowersemozioniintesta/

 

 

Ultima modifica ilDomenica, 02 Luglio 2017 13:03
Cinzia Marangella

"Sometimes you just need to look at things from a little different perspective and you will see the world through new eyes.

A volte hai solo bisogno di guardare le cose da una prospettiva un po' diversa e vedrai il mondo con occhi nuovi"

Progetto realizzato da Cinetyk. Tutti i diritti riservati.