L'Associazione Utopia partecipa al progetto "Ie jesche pacce pe te!" per aiutare i bambini di Taranto In evidenza

COMUNICATO STAMPA - Una raccolta fondi da destinare al reparto pediatrico dell'ospedale di Taranto.

Questo è quanto l'Associazione Utòpia ha organizzato in collaborazione con l'Associazione Arcobaleno Nel Cuore di Taranto. L'iniziativa, lanciata dalla nota trasmissione televisiva "Le Iene" da Nadia Toffa, è diventata virale in poco tempo, grazie alla maglia con su scritto "Ie jesche pacce pe te!" donata dal proprietario del Minibar, che la Toffa ha mostrato in diretta, diventando la madrina di una raccolta fondi in favore dei bambini di Taranto malati di cancro.

L'Associazione Utòpia, da sempre attenta nel sociale e all'iniziative di solidarietà si è messa subito in contatto con l'Associazione tarantina, che si è dimostrata molto disponibile sin da subito e come ogni seconda domenica del mese, l'iniziativa benefica di "Adotta un libro" del 12 Marzo è stata dedicata alla causa, cioè alla raccolta fondi finalizzata all'elargizione di borse di studio per i medici dell'ospedale SS Annunziata di Taranto, impegnati quotidianamente nello studio e la ricerca di metodologie e modalità di approccio e cura non invasive per i piccoli ammalati del reparto di pediatria, quindi finanziare l'assunzione per un anno all'ospedale Santissima Annunziata di Taranto due pediatri oncologi.

L'Associazione Utòpia ha raccolto la cifra di 90 Euro dall'iniziativa "Adotta un Libro" che sono stati interamente devoluti per la causa tramite un bonifico effettuato dal tesoriere dell'Associazione, Francesco Crescenzio.

Ricordiamo per chi volesse comprare la maglietta o fare un versamento volontario per contribuire alla causa può farlo in questo modo:

  • Per acquistare una maglietta basta un versamento di minimo 15 euro a questo IBAN: IT45X0100515800000000005537 BENEFICIARIO: Associazione Arcobaleno nel Cuore scrivendo nella causale LIBERALITA' IN FAVORE DEI BAMBINI DI TARANTO seguito dall'indirizzo dove spedire le magliette e il numero delle magliette che si desidera ricevere;
  • Per effettuare un versamento volontario è possibile usare i dati sopra riportati scrivendo nella causale LIBERALITA' IN FAVORE DEI BAMBINI DI TARANTO.

In allegato la copia del versamento fatta all'Associazione Arcobaleno Nel Cuore dal tesoriere dell'Associazione Utòpia Sign. Francesco Crescenzio.

IMG 1068

Redazione

La Redazione di Grottaglie 24: un team affiatato di giovani, in continuo movimento e sempre alla ricerca di nuove risorse. Notizie, eventi, community e tanto altro ancora.

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up