Grottaglie, domenica il primo congresso di "Progetto Utòpia" In evidenza

Domenica 11 dicembre 2016, alle ore 10:30, in via San Francesco de Geronimo 53 si svolgerà, a Grottaglie, il primo congresso di "Progetto Utòpia", un movimento libero, laico, democratico, aperto a donne e uomini (maggiori di 14 anni) indipendentemente dalla loro cittadinanza.

 

Progetto Utòpia, basato sui valori della libertà, della solidarietà, dell'uguaglianza e sulla salvaguardia degli ecosistemi e del patrimonio culturale e territoriale, sarà formato da un direttivo, con funzioni esecutive di indirizzo politico e di comitato etico, e da un segretario che sarà in carica per tre anni.

Nato come lista civica, Progetto Utòpia ha partecipato alle elezioni amministrative 2016 nel comune di Grottaglie, ottenendo alto riscontro elettorale nella coalizione di "Grottaglie On" (attuale maggioranza di governo della città) con due consiglieri: il dott. Ciro Petrarulo, la dott.ssa Gabriella Miglietta (vicepresidente del consiglio) e la carica di vicesindaco ricoperta dal sig. Vincenzo Quaranta.

"Progetto Utòpia" ringrazia anticipatamente per la partecipazione il gent.mo consigliere Franco Galiandro (SEL) che parteciperà nella veste di garante esterno del congresso.

Per i tesseramenti rivolgersi nella sede di Utòpia in via San Francesco de Geronimo, a due passi dall'omonima chiesa sita nel borgo antico.

Ultima modifica ilMercoledì, 07 Dicembre 2016 19:11
Redazione

La Redazione di Grottaglie 24: un team affiatato di giovani, in continuo movimento e sempre alla ricerca di nuove risorse. Notizie, eventi, community e tanto altro ancora.

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up