"Ce se mange iosce?”

 

La cucina della puglia, i sapori tipici del Mediterraneo sono il fiore all'occhiello della nostra comunità.
Dal 23 al 31 maggio 2012, in Via Vigevano, 6 (Zona Navigli) a Milano, si potrà scoprire quanto la nostra Puglia è buona.
Esposizione e degustazione di prodotti tipici della Puglia, apertura ore 11.00 - chiusura ore 22.00
L’iniziativa è organizzata dall’Associazione culturale Corepuglia MED con il patrocinio dell’Assessorato al Mediterraneo Cultura e Turismo della Regione Puglia e dell’Associazione Regionale Pugliesi di Milano allo scopo di promuovere le imprese pugliesi ed i loro prodotti enogastronomici sul mercato nazionale ed, in particolare, milanese.
Sarà possibile acquistare prodotti provenienti da aziende di diverse aree geografiche della Puglia: Confetture e mostarde (del Salento, della Daunia, della prov. di Bari), Creme e patè di ortaggi, Funghi cardoncelli, Olio EVO (DOP) e condimenti, Legumi tradizionali: lenticchie, ceci neri e cicerchie di Altamura, Pasta artigianale, Rosoli, Prodotti da forno dell'Alta Murgia, Altamura, Prodotti dolciari a base di mandorle, Selezione di vini .
Obiettivo dell’iniziativa è sviluppare le attività di relazione con i consumatori milanesi e con gli operatori interessati alle eccellenze della Puglia, nonché favorire la conoscenza del territorio e delle sue peculiarità.
I Soci potranno portare con se la tessera d’iscrizione all’Associazione Regionale Pugliesi e al momento degli eventuali acquisti di chiedere l’applicazione dello sconto riservatoci.
Per maggiori informazioni:
Associazione Regionale Pugliesi
Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up