Logo
Stampa questa pagina

Grottaglie24 lancia sette rubriche In evidenza

Da lunedì 16 marzo Grottaglie24 lancia sette nuove rubriche per i suoi lettori. Spesso ci inviate email chiedendoci informazioni sui più disparati argomenti, così abbiamo deciso di fare un'analisi delle nostre competenze e metterle al vostro servizio.

Alcune di queste rubriche hanno l'obiettivo di fornirvi informazioni pratiche utili ad affrontare meglio la vita di tutti i giorni, altre avranno uno scopo più ricreativo.

Vogliamo comunque che voi lettori siate costantemente coinvolti, per cui non dimenticate di inviare le vostre richieste e i vostri suggerimenti ai nostri esperti.

Un ultimo messaggio è rivolto anche ai professionisti che vogliono coadiuvare i nostri giovani esperti, non esitate a proporvi per ulteriori rubriche e affiancamenti!

Si comincia lunedì con la rubrica "News dall'Europa", a cura della sottoscritta. 

"News dall'Europa" ha lo scopo di analizzare periodicamente le opportunità che l'Unione europea offre alle piccole e medie imprese, ai ricercatori e a tutti i cittadini europei.

Il martedì è dedicato, invece, alla scuola con la rubrica "La scuola che vorrei", a cura di Stefania Rosano, laureata in scienze della formazione primaria.

Il mercoledì Mariaconcetta Calzolaio scrive di economia con la rubrica "I soldi degli altri".

Ogni giovedì, invece, è dedicato alla medicina con la rubrica "DocOk" di Riccardo Monsellato, medico chirurgo.

"C'è cibo per tutti" è invece la rubrica del venerdì dedicata alle ricette e ai consigli di Marialucia Magazzino, appassionata di alimentazione.

Il sabato e la domenica, momenti più ricreativi, con le rubriche di Cira Cavallo "In chiave di Sol" e "Un libro, un film, un disco" a cura di Gabriele Palumbo, dedicate alla musica e alla cultura.

Stay tuned! 

 

 

 

Ultima modifica ilDomenica, 15 Marzo 2015 19:24
Maddalena D'Urso

Speranze impacchettate con fili d'oro

Email: [email protected]

Progetto realizzato da Cinetyk. Tutti i diritti riservati.