Miss Puglia, premiata la grottagliese Serena Urselli

A Erchie, durante una tappa della selezione per partecipare al concorso nazionale ''Miss Italia'', è stata eletta la seconda prefinalista nazionale pugliese. Dopo la 19enne francavillese Carmen Caramia, eletta a Mola di Bari, è stata la volta della 21enne Francesca Margheriti, che ha conquistato la fascia di Miss Miluna Puglia.


Le due prefinaliste, oltre ad essersi qualificate per Miss Puglia, che si disputerà venerdì 22 agosto a Monopoli, dal 25 agosto parteciperanno alle selezioni nazionali in programma a Jesolo (Ve). Francesca Margheriti è una studentessa dell'Università del Salento al secondo anno di Scienze politiche e delle relazioni internazionali, se non dovesse entrare nel mondo dello spettacolo sogna di far parte del parlamento europeo.
Nella tappa di Erchie sono state premiate altre concorrenti, tra cui la diciannovenne grottagliese Serena Urselli.
Le prossime tappe di Miss Italia in programma in Puglia sono: mercoledì a Manfredonia a Largo Diomede (selezione provinciale di pomeriggio e serale la sera), domenica a Martina Franca al Park Hotel San Michele (selezione provinciale di pomeriggio e serale la sera), lunedì a Ostuni in piazza Libertà (selezione provinciale di pomeriggio e serale la sera), martedì 12 a Peschici nella piazza del Municipio (selezione provinciale serale) e giovedì 14 a Gioia del Colle in piazza Plebiscito (selezione regionale serale).

Ultima modifica ilMartedì, 05 Agosto 2014 13:48
Lorenzo Greco

Artista, scrittore, musicista, poeta, giornalista freelance, attore teatrale e critico letterario. Non sono niente di tutto ciò quindi accontentatevi...

Articoli correlati (da tag)

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up