A Grottaglie va in scena il Torneo di Calcio a 5

Al via il "Matra Cup" torneo amatoriale di calcio a 5, le iscrizioni termineranno lunedi' 23 giugno , si svolgerà presso la struttura del Rosario, zona stadio comunale.

Come ogni anno, il torneo organizzato in collaborazione tra il Signor. Torro, gestore della struttura del Rosario, e lo sponsor ufficiale Matra Sport, presente con punti vendita nella nostra città, è organizzato in modo da dare a tutti i praticanti amatoriali la possibilità di  praticare questo sport, di divertirsi in compagnia della propria squadra in un avvincente sfida all'insegna del divertimento e dell'amicizia. Sono già molte le squadre iscritte e si presenta già una situazione particolarmente adrenalinica, del resto il nostro è un Paese dove il calcio è il primo sport praticato, e chiunque può dire di averci giocato. Un evento importantissimo per la nostra città e provincia, che coinvolge moltissime persone, giovani in maggior modo. Gli organizzatori del torneo precisano che ci sarà massima disponibilità nella scelta degli orari e dei giorno nei quali giocare, sempre in fascia serale, così da garantire uno svolgimento adeguato alle esigenze di tutti. Insomma, una grande occasione di praticare un sano sport, di sani valori, in competizione amatoriale, in amicia e collaborazione, quale il calcio. Non c'è altro da aggiungere, tranne che buon divertimento e che vinca il milgiore.

Il torneo garantisce diversi premi e sconti per i partecipanti, per maggiori informazoni riguardanti iscrizioni o altro, troverete in allegato seguente l'articolo la locandina del torneo. Riportiamo i numeri telefonici:

Sig. Torro cell. 335/ 1404980

Matra Sport tel. 099/5611235

 

 

Ultima modifica ilVenerdì, 20 Giugno 2014 15:10
Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up