Corsi di formazione di Tecnico di Social Media Marketing e di Tecnico della Trasformazione dei prodotti agroalimentari

COMUNICATO STAMPA - L’Istituto di Istruzione Superiore “Don Milani –Pertini” di Grottaglie apre le iscrizioni ai Corsi di formazione gratuiti di Tecnico di Social Media Marketing e di Tecnico della Trasformazione dei prodotti agroalimentari.

L’Istituto comprendente indirizzi del settore tecnico (amministrazione, finanza e marketing, e Turismo), tecnologici (Logistica e trasporti) e professionali (Servizi Socio sanitari e Servizi Commerciali), è impegnato in un orientamento attivo verso il modo del lavoro con lo scopo di facilitare l’occupazione dei giovani, come partner,nell’ambito del progetto Garanzia Giovani, dell’ATS (Associazione Temporanea di Scopo) “NoNeet” con Capofila l’Ente di Formazione “Dante Alighieri” di Fasano.

Si precisa che Garanzia Giovani è il Piano Europeo per la lotta alla disoccupazione giovanile, che prevede dei finanziamenti per i Paesi Membri con tassi di disoccupazione superiori al 25%, da investire in politiche attive di orientamento, istruzione e formazione e inserimento al lavoro, a sostegno dei giovani che non sono impegnati in un'attività lavorativa, né inseriti in un percorso scolastico o formativo (Neet).

I Corsi sono destinati a tutti i giovani di età compresa tra i 16 e i 29 anni, e si terranno presso la sede dell’Istituto di Istruzione Superiore “Don Milani –Pertini”, via XXV Luglio 89 – Grottaglie. Per le iscrizioni è possibile inviare un modulo disponibile nel sito www.donmilanipertini.gov.it ; per maggiori informazioni contattare la segreteria al numero 099 566 10 26 (interno 1 oppure 5).

Carmelo Antonazzo

Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario.

Email: [email protected]

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up