Oggi a Taranto, incontro con l'esperta del coaching Alessandra Aloisio

COMUNICATO STAMPA - È cosi' che "More and More. Manuale pratico di Amore applicato" ci offre l'Opportunità di schierarci dalla parte del nostro IO autentico per capire (e scegliere) cosa vogliamo davvero in ciascun campo della nostra esistenza.

 

Relazioni, Salute, Lavoro, Crescita personale, Senso d'appartenenza ed Amor Proprio: ogni area della vita merita di essere intrisa di Passione- Gratitudine-Felicità.

Giovedì 29 Giugno ore 19, presso l'esclusivo Arco Paisiello (Via Arco Paisiello, 6 Centro storico -Taranto), la Dr.ssa Alessandra Aloisio, figura professionale di rilievo nell'ambito del coaching, darà un saggio di come raggiungere obiettivi specifici in ambito personale, relazionale e professionale mediante lo sviluppo di potenzialità latenti.

Formatasi tra Parigi, Londra, Los Angeles e Milano sotto la guida di personalità di rinomanza mondiale quali Anthony Robbins e T. Harve Eker, Alessandra Aloisio è motivatrice/coach ed autrice del libro "More and More – Manuale pratico di Amore applicato" edito dalla Cavinato International, saggio permeato da delicate tinte di romanzo di formazione tradotto anche in lingua inglese per il mercato internazionale.

Ogni risultato è determinato da specifici comportamenti a loro volta effetto di un atteggiamento mentale e di una precisa programmazione. Verrà anche sottolineata l'esigenza di non limitarsi al cambiamento (automatico) ma di proiettarsi verso strategie di evoluzione e sviluppo, individuando ritualità che portino agli esiti desiderati.

Forte sottolineatura sull'opportunità dell'Azione come immediato risultato del pensiero (FIRST ACTION)... un appuntamento, quello del 29 alle Ore 19h, da non perdere!

Cinzia Marangella

"Sometimes you just need to look at things from a little different perspective and you will see the world through new eyes.

A volte hai solo bisogno di guardare le cose da una prospettiva un po' diversa e vedrai il mondo con occhi nuovi"

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up