Pandora I-Dea presenta: "Pandora Christmas Concert" coi Mezzotono In evidenza

COMUNICATO STAMPA - Insieme per una sera ... insieme per un afflato di solidarietà!

Nasce da un'I-dea Pandora "Pandora Christmas Concert," il concerto di beneficenza che mercoledì 14 dicembre, alle ore 20,30, vedrà in scena sul palcoscenico del Teatro Italia di Francavilla Fontana, i virtuosissimi Mezzotono, piccola orchestra italiana senza strumenti.

Un imperdibile show, fatto di un simpatico e cordiale contatto con il pubblico, in cui sono le voci stesse a riprodurre il suono dei vari strumenti.

Autentici ambasciatori della musica italiana nel mondo, con un carnet che li vede impegnati in prestigiose esibizioni in vari Paesi, e reduci da una tournee di successo in Cina, i magnifici Cinque: Fabio Lepore, Marco Giuliani, Daniela Desideri, Andrea Maurelli e Gaia Gentile, stanno letteralmente spopolando sui social con il loro Felice e Natale, motivo che eseguiranno immancabilmente a-cappella, in uno spettacolo che attraversa decenni di cultura musicale italiana e che si annuncia originale grazie all'imprevedibilità della sezione ritmico-vocale e all'approccio molto spesso comico dei cinque interpreti.

Una serata, dunque, all'insegna dello spettacolo e della solidarietà, fortemente voluta dall'Associazione Pandora I-Dea, per raccogliere fondi benefici che saranno devoluti per una parte alle popolazioni del Centro Italia colpite dal terribile terremoto del 30 ottobre scorso, e per la restante alla cura e all'assistenza delle persone affette da tumore, che è la finalità precipua per cui l'Associazione si è costituita sul territorio.

Sorti sotto l'egida dell'Associazione Pandora I-dea, per volontà dell'inesauribile Dott.ssa Annamaria Miccianza, Presidente del sodalizio, e animati dall'opera generosa dei tanti volontari, sono già attivi il Servizio di Trasporto dei pazienti e i Laboratori di Bellezza e di Pittura, mentre è prossimo ad aprire i battenti lo Sportello Tumore.

Il Natale è tempo dell'anima, momento di riflessione e di impegno interiore, rivolto a quanti scontano la solitudine della sofferenza fisica e spirituale perché il terremoto ne ha saccheggiato la casa, o un male oscuro ha strappato loro anche l'ultima speranza: Pandora I-dea e i Sottotono, insieme, in una sera d'Avvento, per ricordarci che nulla è impossibile al cuore!

 

Mercoledì 14 dicembre 2016 ore 20,30

Ingresso con biglietto, Cinema Italia- via Santa Cesarea 16  Francavilla Fontana (BR)

Per maggiori informazioni:

392 823 6910 - [email protected]  

 

Associazione Pandora I-Dea

IMG 5893

Ultima modifica ilMercoledì, 14 Dicembre 2016 16:26
Cinzia Marangella

"Sometimes you just need to look at things from a little different perspective and you will see the world through new eyes.

A volte hai solo bisogno di guardare le cose da una prospettiva un po' diversa e vedrai il mondo con occhi nuovi"

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up