Successo strepitoso per il recital di Sergio Rubini “SUD”

Successo strepitoso per il recital di Sergio Rubini "Sud" che la BCC di San Marzano di San Giuseppe ha ospitato venerdì 2 settembre allo Yachting Club di San Vito per i suoi 60 anni di attività sul territorio. L'evento ha registrato più di 1000 presenze di pubblico in un'atmosfera elegante e suggestiva in cui il poliedrico attore, drammaturgo, regista e sceneggiatore ha raccontato con grande maestria lo spirito e la cultura del Meridione d'Italia sulle note scritte ed eseguite dal vivo da Michele Fazio al pianoforte.

Uno spettacolo ironico e coinvolgente che ha fatto assaporare ai presenti il gusto del "Sud" in un' appassionata lettura ed interpretazione di testi da Eschilo a Matteo Salvatore, da Edoardo De Filippo a Giacomo d'Angelo alla riscoperta del fascino e della storia del Mezzogiorno d'Italia. Rubini ha incantato il pubblico con la sua esecuzione elegante e raffinata ma al tempo stesso semplice e popolare, di quelle che arrivano dritte al cuore e che si è conclusa con una emozionante standing ovation.

«Siamo molto soddisfatti per la riuscita dell'evento che ha visto la partecipazione di una platea calorosa oltre che numerosa » – spiega Francesco Cavallo, presidente della BCC San Marzano – «È stato per noi un grande onore ospitare Rubini a Taranto per i 60 anni della nostra Banca da sempre impegnata nella promozione culturale, creativa e artistica del territorio».

IMG 8758

IMG 8757

IMG 8738

Ultima modifica ilMercoledì, 07 Settembre 2016 13:06
Cinzia Marangella

"Sometimes you just need to look at things from a little different perspective and you will see the world through new eyes.

A volte hai solo bisogno di guardare le cose da una prospettiva un po' diversa e vedrai il mondo con occhi nuovi"

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up