Prosegue l’Angolo della Conversazione col noto comico siciliano Francesco Scimemi

Giovedì 25 agosto prosegue l'Angolo della Conversazione, la rassegna di letteratura, teatro e cabaret organizzata da Yatching Club Porticciolo e BCC San Marzano di San Giuseppe, con Francesco Scimemi e il suo Magicomio.

Magicomio è uno spettacolo di magia comica, condita da un pizzico di follia: un mago che coinvolge e stupisce gli spettatori con la sua abilità di prestigiatore ma che li fa ridere a crepapelle con i suoi scherzi, le sue buffe trovate, i suoi arguti giochi di parole...

Magia, cabaret, intrattenimento ma soprattutto un'ora di grandi risate! L'unica cosa garantita nel suo spettacolo è il divertimento del pubblico che diventa quasi protagonista insieme a questo strano personaggio con licenza di far ridere.

Raccontare chi è e cosa fa Francesco Scimemi è difficile: un mago comico, un comico mago, un magico cabarettista, un cabarettista mago che ammette di non riuscire mai a spiegare quello che fa veramente.... La magia è un pretesto per fare cabaret, tra giochi di prestigio e spettacolo sempre sul filo della battuta, del movimento.

Francesco Scimemi fa ridere per tutta la durata dello spettacolo. Un intrattenitore fuori dagli schemi, un inventore che grazie ai suoi strabilianti giochi di prestigio diverte e trascina. Questo è Francesco Scimemi, un mago con le carte in regola e con licenza di far ridere. Lanciato a livello nazionale da Pippo Baudo a Fantastico (RAI 1), ha partecipato a innumerevoli altre trasmissioni televisive nazionali ed internazionali. Collabora con Arturo Brachetti. Il suo spettacolo ha un ritmo velocissimo e senza tregua per le risate, coinvolge il pubblico nei suoi giochi di prestigio in un atmosfera di ironia che non è mai offensiva ma che lascia letteralmente senza fiato.

Inzio ore 21.30 – Ingresso €10,00 – Yachting Club Porticciolo – Via Ombrine 4, San Vito (Ta) Info 099 7331195 – 3356386685.

 

 

 

 

 

 

scimemi1

Ultima modifica ilMercoledì, 24 Agosto 2016 11:53
Cinzia Marangella

"Sometimes you just need to look at things from a little different perspective and you will see the world through new eyes.

A volte hai solo bisogno di guardare le cose da una prospettiva un po' diversa e vedrai il mondo con occhi nuovi"

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up