Colori d'autunno G.R. Colori d'autunno

Colori d'autunno

Comunicatostampa: L'Associazione Culturale Utòpia presenta dal 6 al 14 Ottobre 2018, con il coordinamento della Direttrice Artistica Gabriella Rodia, la Collettiva D'Arte "Colori D'Autunno"

- L'Autunno Dai Colori Che Inebriano (V. Cardarelli). "L'Autunno si identifica con ottobre, il mese dai colori più belli, il mese dei cambiamenti più impercettibili eppure irrevocabili. Si tratta di una Collettiva D'Arte che appaga non solo lo sguardo, ma anche e soprattutto lo spirito. Da sempre l'Arte è stata espressione dell'immaginario e dell'immaginazione spingendosi laddove la realtà, l'oggettività e la materialità delle cose si formano al di là di ogni limite. L'Arte è espressione di vita!" G.R.
La Rassegna vedrà esporre numerosi Artisti del territorio: Anna Sturino, Francesco Silvestri, Rosaria Roselli, Maria Arces, Gabriella Rodia, Davide Chionna, Domenico Arces, Lucia Macrì, Maria Teresa Di Nardo, Mimmo Sportillo, Ada Carrieri, Cosimo Di Summa, Giovanna D'Errico, Elisabetta Lenti, Angelo Monte, Marcello Baldari, Iole Argentina, Fabio De Cuia, Giusy Passiante, Ester Del Manzo, Ciro Russo, Pina Cofano, Ciro Lupo, Tina Quaranta, Lucia Pelagi, Vincenzo Blasi, Anna Maria Grassi.
L'inaugurazione è in programma il 6 Ottobre 2018 ore 19.00, presso la sede dell'Associazione Culturale Utòpià Via San Francesco De Geronimo, 53 Grottaglie (TA) . Sono previsti gli interventi della Dottoressa Lucia Basile Giornalista e Critica D'Arte, della Prof.ssa Anna Varese, del Dott. Ciro Petrarulo Presidente di Utàpia.
Nella serata di chiusura il 14 Ottobre 2018 ore 19.00 ci sarà la presentazione del libro "Torneremo A Scorrere" di Aldo Moscatelli, un racconto tratto da una storia vera.
La mostra sarà aperta al pubblico tutti i giorni dalle ore 19.00 alle ore 21.00.

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up