Il Medimex sbarca a Taranto e porta in concerto Placebo e Kraftwerk

La rassegna dal 7 al 10 giugno. Il prezzo sarà di 15 euro per una serata e 25 euro per l'abbonamento a entrambi. Il museo 'Marta' ospiterà, in esclusiva italiana, la mostra 'Kurt Cobain e il Grunge': storia di una rivoluzione.

Saranno la musica elettronica dei Kraftwerk e l'alternative rock dei Placebo a caratterizzare l'edizione 2018 del Medimex, il salone internazionale della musica promosso da Puglia Sounds, che quest'anno, per la prima volta, non si terrà a Bari ma a Taranto, dal 7 al 10 giugno. Gli headliner si esibiranno in esclusiva italiana sul palco principale del Medimex, sul lungomare del capoluogo ionico: giovedì 7 giugno toccherà ai Kraftwerk, i grandi padri della scena elettronica mondiale con lo spettacolo 'Kraftwerk 3-D'; venerdì 8 giugno sarà la volta dei Placebo, tra le più importanti rock band della scena mondiale.

Il prezzo dei concerti sarà di 15 euro per una serata e 25 euro per l'abbonamento a entrambi. Articolato il programma dei 4 giorni che si svilupperà in molti dei luoghi più suggestivi di Taranto. Il museo 'Marta' ospiterà, in esclusiva italiana, la mostra 'Kurt Cobain e il Grunge': storia di una rivoluzione, a cura di 'ONO Arte', con foto di Charles Peterson e Michael Lavine. Medimex è un progetto di Puglia Sounds, il programma della Regione Puglia per lo sviluppo del sistema musicale regionale attuato con il Teatro Pubblico Pugliese.

Gabriele Palumbo

"Non sono quasi mai serio, e sono sempre troppo serio. Troppo profondo, troppo superficiale. Troppo sensibile, troppo freddo di cuore. Io sono come un insieme di paradossi." — Ferdinand de Saussure

Email: [email protected]

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up