Il Medimex sbarca a Taranto e porta in concerto Placebo e Kraftwerk

La rassegna dal 7 al 10 giugno. Il prezzo sarà di 15 euro per una serata e 25 euro per l'abbonamento a entrambi. Il museo 'Marta' ospiterà, in esclusiva italiana, la mostra 'Kurt Cobain e il Grunge': storia di una rivoluzione.

Saranno la musica elettronica dei Kraftwerk e l'alternative rock dei Placebo a caratterizzare l'edizione 2018 del Medimex, il salone internazionale della musica promosso da Puglia Sounds, che quest'anno, per la prima volta, non si terrà a Bari ma a Taranto, dal 7 al 10 giugno. Gli headliner si esibiranno in esclusiva italiana sul palco principale del Medimex, sul lungomare del capoluogo ionico: giovedì 7 giugno toccherà ai Kraftwerk, i grandi padri della scena elettronica mondiale con lo spettacolo 'Kraftwerk 3-D'; venerdì 8 giugno sarà la volta dei Placebo, tra le più importanti rock band della scena mondiale.

Il prezzo dei concerti sarà di 15 euro per una serata e 25 euro per l'abbonamento a entrambi. Articolato il programma dei 4 giorni che si svilupperà in molti dei luoghi più suggestivi di Taranto. Il museo 'Marta' ospiterà, in esclusiva italiana, la mostra 'Kurt Cobain e il Grunge': storia di una rivoluzione, a cura di 'ONO Arte', con foto di Charles Peterson e Michael Lavine. Medimex è un progetto di Puglia Sounds, il programma della Regione Puglia per lo sviluppo del sistema musicale regionale attuato con il Teatro Pubblico Pugliese.

Tita Banner Site
Gabriele Palumbo

"Non sono quasi mai serio, e sono sempre troppo serio. Troppo profondo, troppo superficiale. Troppo sensibile, troppo freddo di cuore. Io sono come un insieme di paradossi." — Ferdinand de Saussure

Email: [email protected]

Devi effettuare il login per inviare commenti
Tita Banner Site

Log In or Sign Up