Al Dream On un nuovo party “Onemore”

COMUNICATO STAMPA - Venerdì 10 novembre al Dream On Cafè di Massafra (Ta), si terrà un nuovo party "Onemore", appuntamento che sarà proposto mensilmente, all'interno della rassegna "VenerDreamOn", ideato dal dj massfrese Fabrizio Leggieri, in arte Brix.

 

"Questo è un format che ho creato – spiega Leggieri – pensando ad una festa, caratterizzata da un sound, non legato a un genere musicale, ma di tendenza. Non andiamo a selezionare solo techno o house, ma proponiamo un set variegato che abbracci un pubblico vasto".

Ogni party "Onemore" è caratterizzato da un tema, evidenziato da scenografie o partner che supporteranno l'evento. Il precedente appuntamento, a ottobre, ha avuto come tema la giungla, mentre in questo si avrà come partner la nota marca di vodka "Keglevich", che oltre ad addobbare il locale con vari accessori, regalerà gadget brandizzati. Un altro aspetto che caratterizza queste feste è l'alternanza di Brix con colleghi più giovani del territorio.

"Non sono io il protagonista di questi eventi. Durante la serata mi alterno con amici, giovani dj talentuosi, che proporranno la loro musica nella prima parte della serata. Seguirà il mio dj set e infine suoneremo un'altra volta in versione 'back to back', nella parte finale".

Fabrizio Leggieri, in arte Brix, si è avvicinato molto presto alla musica grazie anche al supporto dei genitori, anche loro impegnati nel settore. Sua madre è stata una cantante e il padre un chitarrista. Il suo amore per la musica si è manifestato da subito verso artisti come Micheal Jackson, Depeche Mode, i Duran Duran e altri che hanno caratterizzato la musica degli anni'80. A dieci anni ha iniziato a suonare il piano. Si è avvicinato al mondo del clubbing nei primi anni del nuovo millennio, iniziando la sua attività di dj. Successivamente si è dedicato alla produzione con progetti quali Audiophase e BadZ.

In questo appuntamento, insieme a lui, si esibirà il il giovane collega conterraneo Alessio Biancofiore.

Dream On Cafè – Viale Marconi 223/A – Massafra (Ta)

Infoline: 0998854899

Inizio djset: 22:00

Ultima modifica ilMercoledì, 08 Novembre 2017 16:04
Carmelo Antonazzo

Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario.

Email: [email protected]

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up