Teatrando aps si presenta attraverso uno spettacolo teatrale in due atti unici di Anton Čechov "Buonasera Čechov" In evidenza

Tita Banner Site

COMUNICATO STAMPA - Teatrando aps si presenta attraverso uno spettacolo teatrale in due atti unici di Anton Čechov "Buonasera Čechov" : Il canto del Cigno (con Paolo Marchese e Mario Brittannico) e L'Orso (con Raffaella Caso, Mario Brittannico, Paolo Marchese) che andranno in scena in tre serate, 6/7/8 ottobre 2017 con inizio alle ore 21, al Teatro Monticello in Via K. Marx 1 a Grottaglie (TA).

Teatrando aps, nasce dalla volontà di due attori di trentennale esperienza teatrale in compagnie di altissimo spessore artistico a livello nazionale, il suo Presidente Raffaella Caso e il suo Direttore Artistico Paolo Marchese (noto doppiatore italiano che ha prestato la voce ad attori come John Travolta, Forest Whitaker, Richard Dreyfuss, Jeffrey Wright e moltissimi altri).


L'obiettivo di Teatrando aps è quello di creare una formazione teatrale a 360°, con Laboratorio Base e Corso Professionale di Formazione Teatrale (triennale) per aspiranti attori professionisti. Per info sui Laboratori, i Corsi e gli spettacoli l'Associazione ha messo a disposizione il suo numero di telefono 3465114315.


Si può seguire Teatrando aps anche su Facebook alla pagina Teatrando aps ( Link: https://www.facebook.com/teatrandoaps/ oppure @teatrandoaps ).


La prevendita dei biglietti per gli spettacoli di ottobre 2017 è affidata a Pennacchiotto (in Via G. Pignatelli 35 a Grottaglie - TA) e a Criptarte (in Via Ennio 173 a Grottaglie - TA) o direttamente all'ingresso del Teatro Monticello a Grottaglie (TA) nei giorni degli spettacoli
( 6/7/8 ottobre 2017) a partire dalle ore 20 e fino alle ore 20:55.

Carmelo Antonazzo

Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario.

Email: [email protected]

Devi effettuare il login per inviare commenti
Tita Banner Site

Log In or Sign Up