"Non mi piace flirtare", il video d'esordio del gruppo tarantino Ombre Cinesi

<<La bellezza? È nella semplicità.>> Nasce con quest'idea il video del singolo "Non Mi Piace Flirtare", lavoro interamente autoprodotto (brano e video) da Donato Maiuri e Roberto Sticchi, componenti del gruppo tarantino Ombre Cinesi.

Il video riporta all'infanzia, alla purezza di primi piccoli gesti, alla condivisione di ricordi intimi che escono dal cassetto, non per celare il volto odierno di chi canta, ma per trasmetterne l'essenzialità, la sua provenienza. Immagini puramente amatoriali, riprese dall'occhio amorevole di una mamma. Donato Maiuri e Roberto Sticchi già produttori (sono fondatori della casa discografica Ahurea Dischi) e musicisti per la cantante Melga (aperture a Erica Mou, Lorenzo Kruger, Subsonica, Levante, Management Del Dolore Post-Opertaforio) con Non mi piace flirtare anticipano l'album "Via Lombardia, 24" in uscita il 4 dicembre.

Gabriele Palumbo

"Non sono quasi mai serio, e sono sempre troppo serio. Troppo profondo, troppo superficiale. Troppo sensibile, troppo freddo di cuore. Io sono come un insieme di paradossi." — Ferdinand de Saussure

Email: [email protected]

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up