Il 28 e 29 Luglio gli "Outsiders" si esibiranno all'evento "Vino è Musica"

COMUNICATO STAMPA - Prendete tre musicisti, ritmi jazz, latin e un tocco di blues. Prendete giacche, cravatte e soprattutto 3 parrucche.

Ora aggiungete un attore, dieci personaggi e quanto basta delle stranezze della mente umana. Sono gli “Outsiders”, ensemble di nuovissima formazione con l’ambizione di offrire uno spettacolo che si spinga oltre i cliché, che faccia un salto fuori dal convenzionale. Col loro progetto inedito “Gente di fuori” ci si addentra nella narrazione di storie e personaggi quanto mai bizzarri, ognuno immerso nel proprio contesto musicale che li accompagna e poi li interrompe lasciando spazio a intermezzi di improvvisazione.

Racconti e dichiarazioni rivolti direttamente al pubblico, fusione di musica e teatro, per rappresentare, in chiave tragicomica, un po' di quello che sotto la superficie, in fin dei conti, ci riguarda un po' tutti.

Antonio De Nitto ai personaggi

Mauro Di Girolamo alle percussioni

Giuseppe Moscato al pianoforte

Michele Santoro alle chitarre

Gidi Demitri fotografo videomaker e addetto al design

 

Nuovo appuntamento con gli "Outsiders" all'evento "Vino è Musica" il 28 e 29 luglio nel Quartiere delle Ceramiche. Ingresso Gratuito. Start alle ore 20.00

 

Vietato mancare!

 

 

Ultima modifica ilVenerdì, 28 Luglio 2017 13:09
Carmelo Antonazzo

Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario.

Email: [email protected]

Video

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up