Premio CortoSordi: ecco l'edizione 2017 In evidenza

COMUNICATO STAMPA - Sarà presentato mercoledì 12 luglio il premio "Corto Sordi – edizione 2017".

I dettagli dell'iniziativa saranno spiegati nel corso di una conferenza stampa, alle ore 9.45, nella sala delle riunioni adiacente alla Presidenza della Provincia di Taranto (quarto piano di palazzo del Governo, in via Anfiteatro 4, a Taranto).

Alla conferenza stampa prenderanno parte il presidente della Provincia di Taranto Martino Tamburrano; il sindaco di Grottaglie Ciro D'Alò; il vicesindaco di Grottaglie Vincenzo Quaranta; Ciro Petrarulo, consigliere provinciale e presidente dell'associazione Utòpia, organizzatore del premio "Corto Sordi"; il direttore artistico Alfredo Traversa, insieme a Raffaella Caso e Pietro Santagada (componenti della direzione artistica).

Il premio "Corto Sordi – edizione 2017" si svolgerà a Grottaglie (Taranto) il prossimo 22 luglio, in piazza Regina Margherita. E' un riconoscimento dedicato ad Alberto Sordi. Il premio è nato nel 2013, in occasione del decimo anniversario dalla morte del grande attore romano. E' promosso e coordinato dall'associazione Utòpia di Grottaglie, con l'intento di sostenere e incentivare quanti credono e vivono nel mondo della recitazione e dello spettacolo con capacità, talento e impegno professionale.

Carmelo Antonazzo

Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario.

Email: [email protected]

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up