Svelati gli artisti della II edizione del Grotta Music Fest In evidenza

E' online lo spot della II edizione del Grotta Music Fest realizzato dai ragazzi di PDM Produzioni, con programma e line-up fortemente desiderata ed ora finalmente svelata.

Scorrerà ottima musica durante il periodo d'agosto fra le vie del centro storico grottagliese nel quale si susseguiranno vari artisti tra i quali Senhal, Mary in June, Wrongonyou, Makai, I Botanici, Altre di B e Voina.

Più in dettaglio, le giornate in cui si esibiranno i vari gruppi e cantanti saranno:
- 2 Agosto presso il Bar Delle Torri
- 4 Agosto presso La Nicchia - Porta San Giorgio Cafè
- 6 Agosto presso lo Zoelogic
- 24 Agosto presso Piazza Regina Margherita.

Le Partnership della II edizione del Grotta Musica Fest saranno: Puglia Rock, Sei tutto l'indie di cui ho bisogno, Talassa, Radio WAU, Grottaglie24 con la speciale collaborazione de la Sagra della Polpetta e il Patrocinio del Comune di Grottaglie.

Fondamentalmente agosto non è poi così lontano dunque non ci resta altro che cliccare partecipa su i vari eventi creati appositamente sulla pagina facebook del Grotta Music Fest ed attendere.

 

Ultima modifica ilMartedì, 09 Maggio 2017 12:57
Marialucia Magazzino

E' così difficile descrivere ciò che si sente quando si sente che si esiste veramente, e che l'anima è un'entità reale, che non so quali sono le parole umane con cui possa definirlo.

Fernando Pessoa

Email: [email protected]

Video

Spot II Edizione Grotta Music Fest a cura di PDM Produzioni
Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up