Gli esplosivi Younger and Better questa sera live alla Nicchia

Younger and Better live | Art Rock - Elettronica | da Milano

+ Antonio Piergianni Dj-Set | selezione speciale che spazierà dall'Electro all'Indie Rock | pre e post concerto

+ anteprima esclusiva spot Grotta Music Fest 2017

Sabato 6 Maggio, ore 22:00
La Nicchia - Porta San Giorgio Cafè
Largo Maria Immacolata 2, Grottaglie (Ta)

Gli Younger and Better nascono a Milano nel 2012. Pubblicano nello stesso anno il loro primo EP "Last Known Surrenders" a cui seguono "Due" nel 2014 e "Take Care" nel 2015. Quest'ultimo conquista l'attenzione e l'approvazione di webzine e riviste di settore e li porta ad esibirsi sul palco di Ypsigrock nell'edizione del 2015.
Il loro genere spazia dall'art rock all'elettronica con influenze sensibili degli anni '80 per le ritmiche e le sonorità cupe.
Tra le band a cui è stato associato il loro sound spiccano Errors, Suuns, 65dos, Kasabian.
Andando oltre le etichette di genere gli Younger and Better si formano e crescono in una città, Milano, ben lontana dall'essere identificata con la loro musica graffiante, ansiogena e sporca: perfetta sintesi di un'evoluzione di ascolti stratificati attraverso gli anni.
Il loro primo album in uscita nel 2017 segnerà una svolta decisa verso un'idea di suono maturata negli anni e sempre più identificativa.
Gli Younger and Better sono Dario Pruneddu (chitarra, synth, voce), Matteo Corradino (chitarra) e Andrea De Sanctis (basso). L'età media dei componenti del gruppo è di 23 anni e questo li fa sentire ancora perfettamente in linea con il nome che hanno scelto.

Gabriele Palumbo

"Non sono quasi mai serio, e sono sempre troppo serio. Troppo profondo, troppo superficiale. Troppo sensibile, troppo freddo di cuore. Io sono come un insieme di paradossi." — Ferdinand de Saussure

Email: [email protected]

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up