Musica dal vivo a ora di pranzo nel cuore della città vecchia di Taranto

Sabato 11 marzo dalle ore 11 e sino alle 14 presso il Caffè Letterario situato in via Duomo si terrà la prima tappa di Food Morning Live, evento nato dalla collaborazione tra MELT Musica Eventi Live, Cibo per la mente e La Locanda dei Briganti.


Un aperitivo insolito, un brunch movimentato e di gusto nel cuore della città vecchia. Food Morning Live è musica dal vivo a ora di pranzo accompagnata da cocktail's, birre e drinks per tutti i gusti. A completare l'opera, una proposta variegata di cibi che non hanno il solo scopo di riempire lo stomaco: polpo arrosto, salsiccia, bombette o hamburgher di ceci per vegani.

Questo primo appuntamento vedrà esibirsi per la prima volta a Taranto la Crazy Roll Band. Un omaggio all'intramontabile musica americana a cavallo tra la prima e la seconda metà del 900 che tuttora unisce e fa sognare vecchie e nuove generazioni. Un quartetto di musicisti di esperienza che da pochissimo ha dato vita a questo progetto nato in collaborazione con Erchie Rock'n'roll party.
Il loro repertorio sfiora dolcemente le note di alcuni dei più conosciuti brani dell'epoca dello swing, scivola sulle 12 caldissime e passionali battute del Blues per poi esplodere sui solari e travolgenti ritmi del Rock'n'roll, Rockabilly e R&B.

Gabriele Palumbo

"Non sono quasi mai serio, e sono sempre troppo serio. Troppo profondo, troppo superficiale. Troppo sensibile, troppo freddo di cuore. Io sono come un insieme di paradossi." — Ferdinand de Saussure

Email: [email protected]

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up