CAPATOSTA E ALTRE STORIE - Gaetano Colella a Grottaglie

COMUNICATO STAMPA - Venerdì 10 Marzo presso l'enoteca Ex Vite Vita a Grottaglie, vi invitiamo a conversare con un capatosta jonico, Gaetano Colella, autore ed attore tarantino, che ci racconterà del suo libro Capatosta e altre storie.

 

Sono state tre finora le opere di Gaetano Colella dedicate al racconto della città dei due mari e delle sue vicende remote: il disastro ambientale, la crisi del lavoro e dei lavoratori in Ilva, la solitudine dei cittadini alle "case parcheggio" nel quartiere Tamburi di Taranto, e la desolante ricerca in Mar Piccolo di due anime alla ricerca della loro memoria e della loro storia. Un trittico che l'autore non esita a definire d'u malesanghe - del sangue amaro - di questa città-mondo che è Taranto.

Fra queste il racconto dal titolo Capatosta (che presta il nome a questa raccolta) che è diventato anche uno spettacolo.

Converserà con l'autore il giornalista Aldo Zappulla, appuntamento nella accogliente Enoteca Ex Vite Vita in Via Garibaldi 92 a Grottaglie, tra un buon vino da sorseggiare e la lettura di alcune pagine a cura dello stesso autore e attore.
per info 320/7942972 oppure [email protected]

INGRESSO LIBERO

Carmelo Antonazzo

Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario.

Email: [email protected]

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up