V edizione Uno Scatto per San Ciro e III edizione Un disegno per San Ciro

COMUNICATO STAMPA - Come da trazione, da cinque anni, ritorna il concorso fotografico dedicato a San Ciro, ideato e voluto dalla Pro Loco di Grottaglie.

Nato per soddisfare le richieste dei Grottagliesi, che vivono fuori, non pretende e non si pone nessuno obiettivo se non... premiare il sentimento che ci unisce al Santo e far vivere la festività chi da anni vive fuori Grottaglie.

 

Iniziato il 3 gennaio 2017, si conclude il 23 gennaio alle ore 00:00.

Come funziona, il concorso?

Semplice, basta postare una foto che ritrae il Santo (o particolari della festa) sulla pagina Facebook: Uno scatto per San Ciro https://www.facebook.com/UnoScattoPerSanCiro/

Le foto pervenute, saranno giudicate da una giuria creata per l'occasione: Don Eligio Grimaldi, parroco della Chiesa Madre di Grottaglie; Sindaco di Grottaglie, Ciro D'Alò; Francesco De VincentisMimmo De Felice, tesoriere Associazione Medici per San Ciro; Professore Elio Francescone.

La premiazione è prevista per il 25 gennaio 2017, alle ore 19:00, presso la Chiesa Madre di Grottaglie, in un contesto reglioso dedicato al Santo.

Si ringrazia: Ceramiche Carpe Diem, il quale donerà il premio al vincitore.

III edizione Un disegno per San Ciro, importante occasione che da voce ai bambini.

Gli occhi dell'infanzia sono genuini, dolci e carichi di sincerità. Tenendo presente questo, abbiamo ideato un concorso che, tramite, il disegno premia i bambini.

Invitate i vostri bambini a creare un disegno, che rappresenti San Ciro o un particolare della festa.

Potete consegnare il disegno, ogni giorno, presso la nostra sede IAT L'Acchiatura Pro Loco Grottaglie, via Vittorio Emanuele II, s.n.c., dalle 18:30 alle 20:30, oppure potete caricare il disegno sulla pagina: Uno scatto per San Ciro https://www.facebook.com/UnoScattoPerSanCiro/

I premi ai bambini vincitori, sarà offerto dalla Pro Loco di Grottaglie.

Allora, che aspettate?

Postate le vostre foto o disegni sulla pagina: Uno scatto per San Ciro.

Redazione

La Redazione di Grottaglie 24: un team affiatato di giovani, in continuo movimento e sempre alla ricerca di nuove risorse. Notizie, eventi, community e tanto altro ancora.

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up