L'impegno di 4 donne per il vostro "Cadeau Natalizio" In evidenza

Si è inaugurata il 4 dicembre scorso, e sarà visitabile fino al 21 dicembre 2016, la quarta edizione di "Cadeau Natalizio", la mostra creativa del Giam - Laboratorio Donna.

Il gruppo, creato da 6 amiche per sviluppare l'artigianato femminile locale, nel corso di questi anni ha ottenuto grande riscontro dal pubblico ma merita di crescere e di essere sempre più valorizzato, non solo per l'impegno che le creative mostrano nella realizzazione dei propri lavori ma altresì per la bellezza che gli stessi hanno.

Preferire l'acquisto dei prodotti della propria città è sinonimo di orgoglio verso il proprio artigianato e di solidarietà ai compaesani. Estetica e qualità saranno sicuramente apprezzati da chi eventualmente riceverà in dono i manufatti, disponibili ed ordinabili anche in periodi che non siano riferiti al Natale.

Annamaria Gerlone, Grazia Annicchiarico, Imma e Maria Galeone saranno disponibili per tutte le vostre ricorrenze importanti: bomboniere, nascite, compleanni ecc...

Accessori, portagioie, oggettistica da arredamento, dipinti, ricami e tanto altro sono in esposizione dalle ore 10:00 alle ore 12:30 e dalle 17:30 alle 20:30 in via Delle Torri 25 a Grottaglie (a due passi dal Centro e dal Quartiere delle ceramiche, di fronte alla Torre dell'Orologio).

Ingresso libero

Sponsor: BeUp – different make up Italia, Desirée Alta Moda Sposa e Ceramiche artistiche e tradizionali di Cosimo Vestita.

Gabriella Miglietta

Una voce in più per la cittadinanza

Email: [email protected]

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up