ComesCouture e Nico Vinci a Taranto nell'evento di Promessi Sposi

ARTICOLO SPONSORIZZATO

ComesCouture e Nico Vinci Studio presentano "Notte degli Sposi 2017" nella sua terza edizione, la sfilata evento promossa da "Promessi Sposi Italia", ovvero l'evento itinerante del wedding style, che si svolgerà dal 20 al 23 ottobre 2016 presso l'area adiacente al Centro Commerciale Mongolfiera di Taranto.
L'elegante atelier ComesCouture incontra così l'hair stylist Nico Vinci Studio il 23 Ottobre 2016 alle ore 18:00.

 

Durante questo evento, verranno posti sotto i riflettori i trend e le novità riguardanti il wedding style.

Modelle e modelli professionisti direttamente dalle passerelle delle Fashion Week, saranno le vetrine espositrici dei wedding dress delle collezioni 2017.

Barbara Barbaro, wedding designer per ComesCouture, pone una prospettiva stilistica sulla collezione del brand: "Freschezza e Regalità sono solo due degli aggettivi che esprimono al meglio la collezione pensata per le nostre spose. Assistiamo gradualmente a un gran ritorno dell'abito principesco, ben equilibrato però dalle novità in fatto di stile. La nostra collezione per il 2017 prevede pomposi e principeschi luxury dress, ma non solo. Alterneremo ad essi linee più eteree e sensuali: dall' abito bon ton in puro stile minimale a silhouette glamour e moderne. La particolarità dei nostri abiti è la commistione decisa tra la sartorialità del Made in Italy e l'efficienza del wedding world".

Vito Comes, direttore del brand ComesCouture, esplicita i marchi che vestono lo sposo: "La linea maschile è servita con professionalità e presenza. Nelle nostre boutique di Grottaglie e Massafra vestiamo lo sposo secondo gli stili cardine di Carlo Pignatelli, Gianni Versace e D Gala. Inoltre, possediamo una linea sartoriale firmata ComesCouture".

L'evento sarà scandito dalla collaborazione con rinomati partner nel settore della moda sposa e sposo:

- MAIN SPONSOR: Masseria Bonelli, Agriturismo-Sala ricevimenti MASSERIA LE TORRI
- FLOWER DESIGNER: VERONICO SAVERIO CREAZIONI FLOREALI DAL 1966, Lolmocolmo
- MAKE UP ARTIST: MONIK Makeup Artist, Centro Estetico SosBellissima
- WEDDING PHOTOGRAPHER: Raffaele Vestito Photo & Portrait
- PARTNERS: NozzeMania
- WEDDING PLANNERS: Ela Wedding Events, Viola Tarantino, Michela SavinoWp, Italian Wedding Company, Michela Solito.

"Cureremo le acconciature della serata. –conferma Nico Vinci, parrucchiere ambasciatore L'Oreal Professionnel – Per la Comes Couture, abbiamo realizzato una linea essenziale molto elegante per valorizzare al massimo la linea degli abiti. Inoltre, io e il mio team, prepareremo una sorpresa per il gran finale".

L'ingresso è libero.

Per maggiori informazioni:

https://www.facebook.com/events/1344090542282500/

 

ComesCouture e Nico Vinci Studio presentano "Notte degli Sposi 2017" nella sua terza edizione, la sfilata evento promossa da "Promessi Sposi Italia", ovvero l'evento itinerante del wedding style, che si svolgerà dal 20 al 23 ottobre 2016 presso l'area adiacente al Centro Commerciale Mongolfiera.
L'elegante atelier ComesCouture incontra così l'hair stylist Nico Vinci Studio il 23 Ottobre 2016 alle ore 18:00.

Ultima modifica ilDomenica, 23 Ottobre 2016 12:59
Cinzia Marangella

"Sometimes you just need to look at things from a little different perspective and you will see the world through new eyes.

A volte hai solo bisogno di guardare le cose da una prospettiva un po' diversa e vedrai il mondo con occhi nuovi"

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up