Grottaglie: scippa un'anziana. Arrestato dalla Polizia Di Stato In evidenza

Ieri gli agenti del Commissariato di Grottaglie intervenivano in via Palermo in seguito alla segnalazione di un'anziana di 84 anni che era stata appena scippata da un giovane.

Dai racconti della vittima si accertava che il giovane, dopo aver raggiunto e affrontato l'anziana, che si accompagnava con la badante, sottraeva con forza la collanina di oro che la donna aveva al collo, e si dileguava per le vie limitrofe. Sul posto intervenivano gli agenti del commissariato di Grottaglie, diretto dal Commissario Capo Dr. Andrea Rosato, che, grazie alla descrizione fornita dalla vittima e alla visione delle immagini del sistema di videosorveglianza di un'attività commerciale installato nella zona in cui s'era verificato il fatto, riuscivano ad individuare l'autore dello scippo in VENZA Luigi, ventenne del posto, già noto alle forze dell'ordine per i suoi precedenti.

Prontamente gli agenti si recavano presso l'abitazione di quest'ultimo il quale veniva sorpreso mentre cercava di nascondere i vestiti che aveva addosso al momento dello scippo. Gli stessi venivano sequestrati dalla polizia e fatti visionare della vittima che li riconosceva come quelli indossati dal giovane al momento dell'aggressione. Nel corso della perquisizione veniva anche rinvenuta una dosa di hashish, che veniva sequestrata dagli agenti.

Il VENZA veniva condotto presso i locali del Commissariato e, dopo le formalità di rito, sottoposto agli arresti domiciliari. La collanina è stata restituita all'anziana.

Redazione

La Redazione di Grottaglie 24: un team affiatato di giovani, in continuo movimento e sempre alla ricerca di nuove risorse. Notizie, eventi, community e tanto altro ancora.

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up