Tentata truffa ai danni degli esercenti grottagliesi In evidenza

Ci sono giunte in redazione diverse segnalazioni di un tentativo di truffa ai danni di attività commerciali presenti a Grottaglie.

 

Le segnalazioni pervenute raccontano che alcuni individui si aggirano spacciandosi per incaricati di ex amministratori o di attuali amministratori comunali di cui conoscono il nome, o come incaricati di un associazione il cui presidente è un ex assessore comunale, cosa ovviamente non veritiera, chiedendo di fare sponsor per il ripristino di Piazzetta Cafforio.

A conclusione del ripristino, ci sarà una grande festa che proseguirà nel centro storico, all'interno del quartiere delle ceramiche in cui verranno piazzati dei roll up pubblicitari da 1.80 metri con tutti gli sponsor che hanno contribuito al rispristino.

Detto ciò i truffatori chiedono il contributo alle attività commerciali nella misura delle 50 euro per poter comparire sul roll up e finanziare la manifestazione.

Abbiamo provveduto a contattare ex amministratori e gli attuali amministratori che negano l'esistenza di tale iniziativa, invitando a diffidare ed a denunciare tali episodi alle Autorità competenti.

Redazione

La Redazione di Grottaglie 24: un team affiatato di giovani, in continuo movimento e sempre alla ricerca di nuove risorse. Notizie, eventi, community e tanto altro ancora.

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up