Rubano in una villa : Arrestati dalla Polizia di Stato

Nel primo pomeriggio di ieri,gli agenti della Squadra Volante, sono stati allertati dalla nostra sala operativa, per un furto in una villetta nella zona di San Vito.

 

La segnalazione è giunta da una donna che vedendo due uomini uscire da casa di suo zio con due televisori sotto il braccio si era messa al loro inseguimento.

I poliziotti immediatamente hanno rintracciato i due ladri nei pressi di una fermata dell'autobus che sono stati trovati in possesso oltre che dei due televisori anche di numerosi monili in oro sottratti all'interno della casa.

Il successivo sopralluogo ha permesso ai poliziotti di accertare che i due dopo aver infranto il vetro di una porta finestra erano entrati nella casa mettendola a soqquadro.

I due fermati anni entrambi tarantini rispettivamente di 59 e 50 anni, con a loro carico numerosi precedenti penali, sono stati così accompagnati negli uffici di via Palatucci e dopo le formalità di rito tratti in arresto.

Tutta la refurtiva è stata riconsegnata

Redazione

La Redazione di Grottaglie 24: un team affiatato di giovani, in continuo movimento e sempre alla ricerca di nuove risorse. Notizie, eventi, community e tanto altro ancora.

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up