Carmelo Antonazzo

Carmelo Antonazzo

Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario.

Email: [email protected]

URL del sito web:

A.S.D. Monteiasi calcio: tutto pronto per il decennale!

COMUNICATO STAMPA - Una grande serata all’insegna dello sport e del divertimento per i ragazzi dell’A.S.D. Monteiasi calcio del presidente Cosimo Ciura che in occasione del decennale dalla loro fondazione giovedì 30 agosto 2018 a partire dalle ore 20.00, si raduneranno presso la loro “casa sportiva” ovvero lo stadio Comunale ‘A.Danucci’ di Monteiasi per una partita amichevole tra i calciatori di oggi e quelli di ieri in quello che sarà un vero e proprio derby giallorosso.

Leggi tutto...

Il Duo Michele Santoro e Bruno Galeone si esibiranno all'evento Note Bianche: la festa della Musica a Locorotondo per l’inizio dell’estate

COMUNICATO STAMPA - Si chiama "Note Bianche Sotto Le Cummerse" l'iniziativa voluta dall'Amministrazione Comunale-Assessorato alla Cultura e Turismo in occasione della Festa della Musica, giovedì 21 giugno 2018, evento promosso dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, per celebrare il solstizio d'estate.

Leggi tutto...

“Insieme per il bene comune”. Conclusa con successo la manifestazione di solidarietà organizzata a Grottaglie

COMUNICATO STAMPA - Si è conclusa con un buon risultato, in termini di beneficenza, la manifestazione di solidarietà "Insieme per il bene comune", che l'associazione pizzaioli professionisti (guidata a livello provinciale dal grottagliese Domenico Rossini) ha organizzato nello stadio D'Amuri di Grottaglie (Taranto) e in piazza Unicef. Sono stati raccolti 4.450 euro, l'intero incasso degli ingressi allo stadio. La somma è destinata alle famiglie bisognose di Grottaglie, che vivono in stato di disagio e povertà. L'iniziativa è promossa in collaborazione conl'Epasss, il Comune di Grottaglie, l'Avis di Grottaglie, l'associazione Medici per San Ciro, l'associazione commercianti di Grottaglie, Uisp - Unione italiana sport per tutti e Lubla.

Leggi tutto...

Domenica 8 aprile torna a Grottaglie la "Pasca tlì Palomme"

COMUNICATO STAMPA - L'Associazione Turistica Pro Loco Grottaglie, come da tradizione dal 1998, l'8 aprile 2018 presso il Santuario della Madonna della Mutata (SP71 Latitudine: 40.575938 Longitudine: 17.377445), renderà omaggio alla Santa compatrona grottagliese e al prodotto gastronomico rappresentativo: la Palòmma. Per l'edizione 2018, ci si avvalora del Patrocinio Morale del Comune di Grottaglie e dell'UNPLI Puglia.

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS

Log In or Sign Up