Utòpia in collaborazione con l'Associazione Micologica A.M.B. di Lizzano organizza corsi per rilascio e aggiornamento attestato raccolta funghi In evidenza

L'Associazione Socio Culturale Utòpia, in collaborazione con l'Associazione Micologica A.M.B. di Lizzano sta organizzando il corso di formazione e di aggiornamento del tesserino per la raccolta delle specie fungine fresche spontanee, ai fini del rilascio e/o del rinnovo dell'attestato di idoneità alla raccolta di funghi epigei spontanei freschi, così come previsto dall'attuale legge regionale.

 

Il corso di aggiornamento è di ore 4 (solo una serata), mentre per il corso di formazione sarà di ore 12 suddiviso in 3 serate da 4 ore. L'iscrizione sarà effettuata presso la sede dell'Associazione Utòpia, sita in Via San Francesco De Geronimo 53, a Grottaglie (Taranto) o presso il Bar Piemonte sito in Piazza Principe di Piemonte a Grottaglie (Taranto). Per poter effettuare l'iscrizione al suddetto corso di formazione e/o aggiornamento, è necessario portare all'iscrizione la fotocopia del documento di identità in corso di validità.

Il calendario dei corsi verranno comunicati agli interessati alcuni giorni prima dell'inizio degli stessi. Per ulteriori informazioni e per richiedere il modulo di adesione ed iscrizione, rivolgersi presso l'Associazione Utòpia oppure può chiamare il responsabile del corso Franco Crescenzio al numero 338/9845894, oppure Carmelo Antonazzo al numero 392/7845129.

 

gdfgdgdg

Carmelo Antonazzo

Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario.

Email: [email protected]

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up