2ª Giornata Salentina del Biologo Nutrizionista

Sabato 1 ottobre avrà luogo nella splendida cornice di Lecce, la 2a edizione della "Giornata salentina del biologo nutrizionista" organizzata da ABiSa.

 

Correggere gli errori alimentari ed indicare corretti stili di vita attraverso l'educazione alimentare è la priorità del progetto che vede l'impegno di Biologi Nutrizionisti del Salento consapevoli dell'importanza di diffondere la corretta informazione sul proprio territorio.

Con questa finalità, presso lo stand ABiSa in pieno centro a Lecce, in via V. Emanuele II ang P.zza Sant'Oronzo, esperti nutrizionisti presteranno il loro contributo professionale volontario e gratuito rilevando individualmente le abitudini alimentari e valutando lo stato nutrizionale.

Nel corso della giornata, inoltre, presso la sala Open Space (nei pressi di piazza Sant'Oronzo), si svolgeranno due convegni aperti al pubblico dal titolo: "L'alimentazione mediterranea e le cure nel paziente nefropatico" e "Lo sport agonistico e dilettantistico, la loro gestione e l'adeguata alimentazione quotidiana".

Alcuni collegamenti utili:

Pagina su facebook: www.facebook.com/ABiSa-Associazione-Biologi-Nutrizionisti-del-Salento-418574421529966

Sito di AbiSa: www.abisa.it

Carmelo Antonazzo

Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario.

Email: [email protected]

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up