Giuseppe Liuzzi per il mercoledì live da TABIR

Mercoledì 25 maggio per il mercoledì live da TABIR birroteca tarantina sarà ospite il cantautore Giuseppe Liuzzi di Noci (BA).

Giuseppe Liuzzi, dopo mesi di prove domestiche, nel 2011 comincia ad esibirsi live in Puglia. Nel 2012, abbracciata la scrittura di brani inediti in italiano, pubblica il suo primo demo intitolato "Via". Nel maggio 2014, con molte performance ed esperienze in studio alle spalle, abbandona la dimensione solista e si fa affiancare da Vittorio Nacci e Onny Allegretti (rispettivamente chitarra/voce e batterista degli Io Ho Sempre Voglia) e dal bassista Pasquale Annese. Il 2 marzo 2015 dà alle stampe un EP omonimo autoprodotto.

In aprile vince l'edizione 2015 del concorso "Premio Maggio" e apre il concerto di Bari di Paolo Benvegnù, Appaloosa, Fast Animals and Slow Kids, Bud Spencer Blues Explosion, Post-CSI, Flowers Or Razorwire. In questa occasione si esibirà in duo chitarra/basso e voci.

Per prenotare un tavolo: 3357547169.
I posti saranno riservati sino alle ore 21:00.
Ingresso gratuito.

Gabriele Palumbo

"Non sono quasi mai serio, e sono sempre troppo serio. Troppo profondo, troppo superficiale. Troppo sensibile, troppo freddo di cuore. Io sono come un insieme di paradossi." — Ferdinand de Saussure

Email: [email protected]

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up