Logo
Stampa questa pagina

1^ Concorso di Fruit Carving: Artisti dell’intaglio della frutta danno spettacolo ad Andrano

Si è svolto presso le sale del Castello di Andrano, in provincia di Lecce, ieri sera, venerdì 24 luglio, alle ore 20:00, il 1^ Concorso di Fruit Carving, l'arte dell'intaglio della frutta. Il Concorso ha rappresentato la serata finale del Corso Base di Fruit Carving Thai che il maestro Mirko Monteduro ha tenuto nei giorni scorsi.

 

Ospite d'onore e d'eccezione della serata è stato Michele Sardano, Medaglia d'Oro Mondiale a Basilea nel 2013.

Il ricco programma ha previsto alle ore 20:00 una presentazione di decorazioni, arte, sfizi e capricci, mentre dalle ore 21:30 si è svolta l'esposizione di tutte le opere realizzate dagli allievi del corso. Alle ore 21:45 c'è stata la performance dal vivo dei Maestri intagliatori che si sono esibiti nella realizzazione di opere straordinarie e di grande spettacolo. Alle ore 22:30 è avvenuta la proclamazione dei vincitori del Concorso e relativa consegna di premi ed attestati.

L'evento è stato svolto con il patrocinio del Comune di Andrano e della locale Associazione Pro Loco, in collaborazione con l'Associazione di chef "Sapori Oriente d'Italia" e l'Unione dei Comuni di Andrano, Diso e Spongano.

Per maggiori informazioni:

Facebook: www.facebook.com/mirko.monteduro

chef1

 

Cinzia Marangella

"Sometimes you just need to look at things from a little different perspective and you will see the world through new eyes.

A volte hai solo bisogno di guardare le cose da una prospettiva un po' diversa e vedrai il mondo con occhi nuovi"

Progetto realizzato da Cinetyk. Tutti i diritti riservati.