I giovani organizzatori de "la Dieta Med-Italiana" seducono e ringraziano gli italiani

A fine aprile del 2014 ventuno studenti di 5° anno, coordinati dal prof. Manni, candidato al Nobel per l'Insegnamento, hanno organizzato per il terzo anno consecutivo il "Festival della Dieta Med-Italiana", avvenuto nella piazza più importante di Lecce.

I ragazzi, tutti esultanti, sono stati ancora più soddisfatti del loro creato, quando hanno saputo che l'evento è stato selezionato dalla giuria e quindi candidato al prestigioso "Premio Italive 2014", nella sezione "Eventi Enogastronomici".

 

"Italive.it – Il territorio dal vivo" è un servizio innovativo, promosso dal Codacons con la partecipazione di Autostrade per l'Italia e in collaborazione con Coldiretti, che informa gli automobilisti su quello che accade nel territorio che attraversano, il quale presenta un calendario aggiornato dei migliori eventi organizzati in cinque diverse categorie:

  • Cultura, musica e spettacolo;
  • Eventi folkloristici e rievocazioni storiche;
  • Mostre, mercati e fiere;
  • Raduni, eventi sportivi;
  • Sagre, eventi enogastronomici.

I ventuno 19enni, ora che le votazioni stanno per concludersi, desiderano ringraziare di cuore gli oltre 4.900 italiani che hanno votato in questi mesi il loro evento e, cosa più importante, hanno espresso un ottimo voto, visto che il rating guadagnato dal Festival della Dieta Med-Italiana è di 4.9, su un massimo di 5.

Appagato e felice lo è anche il Sindaco di Lecce, Paolo Perrone il quale, orgogliosamente comunica che i ragazzi, appartenenti all'Istituto "Galilei – Costa" di Lecce, egregiamente coordinati dai loro docenti, meriterebbero senz'altro l'assegnazione del Premio Italive, che rappresenterebbe il giusto riconoscimento per tutto l'impegno profuso.

 

Collegamenti:

Il servizio Italive – Il territorio dal vivo: www.italive.it

Il Festival su Italive 2014: www.italive.it/evento/7262/festival-della-dieta-med-italiana

Ultima modifica ilVenerdì, 02 Gennaio 2015 13:45
Marialucia Magazzino

E' così difficile descrivere ciò che si sente quando si sente che si esiste veramente, e che l'anima è un'entità reale, che non so quali sono le parole umane con cui possa definirlo.

Fernando Pessoa

Email: [email protected]

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up