Incidente a Francavilla Fontana: ferita una donna

Spettacolare incidente, senza gravi conseguenze, questa mattina a Francavilla Fontana.

 

Un fuoristrada Mitsubishi, alla cui guida c'era una donna residente a Francavilla  di 40 anni, si è ribaltato in prossimità del passaggio a livello che si trova a pochi metri dal centro abitato, lungo la via che porta a Oria.

Incerta la dinamica dell'accaduto: forse la vittima, che è stata portata in ospedale per accertamenti ma non è in condizioni gravi, provenendo da Oria, ha perso il controllo del mezzo quando, avvicinandoli al passaggio a livello, lo ha trovato chiuso.

Probabilmente, non si è accorta in tempo delle auto in coda che attendevano il passaggio del treno e, per evitarle, è finita ruote all'aria col suo mezzo.

Sul posto sono intervenuti i vigili urbani di Francavilla Fontana e i vigili del fuoco del distaccamento provinciale, oltre al 118 che ha soccorso la vittima.

Ultima modifica ilMercoledì, 24 Settembre 2014 15:10
Davide Bromo

Ho visto un posto riservato ai sognatori, non ho in mente qualcosa di concreto, ho solo parole da spendere e immagini con cui giocare. Non mi interessa la realtà, vivo per viverre, chiudo gli occhi per immaginare.

Email: [email protected]

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up