4 novembre: Bari in festa per l'arrivo del Presidente Napolitano

 

Il Presidente della Repubblica Italiana Giorgio Napolitano sarà in terra di Bari il 4 novembre per celebrare il Giorno dell’Unità Nazionale e la Giornata delle Forze Armate al Sacrario dei Caduti d’Oltremare, per poi rendere omaggio in Piazza Umberto I al Monumento dedicato alle vittime della violenza fascista del 28 luglio 1943.
Nel pomeriggio, il capo dello Stato parteciperà nell’Aula Magna dell’Università degli Studi Aldo Moro al Convegno "Rotta a Sud Est. Bari e la Puglia per lo sviluppo del paese".
Sabato 5 novembre il presidente della Repubblica si recherà al carcere di Turi per una visita alle celle nelle quali furono detenuti durante il fascismo Antonio Gramsci e Sandro Pertini ed infine parteciperà a Conversano alla celebrazione del 90° anniversario della morte del deputato socialista assassinato nel 1921, Giuseppe Di Vagno.
Ultima modifica ilGiovedì, 03 Novembre 2011 15:28
Redazione

La Redazione di Grottaglie 24: un team affiatato di giovani, in continuo movimento e sempre alla ricerca di nuove risorse. Notizie, eventi, community e tanto altro ancora.

1 commento

  • Ianclo
    Ianclo Venerdì, 04 Novembre 2011 11:17 Link al commento

    Non a caso ieri nei cieli di Bari si vedevano passare le Frecce Tricolori, evidentemente in esercitazione per oggi.

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up