Bando di selezione volontari per il Servizio Civile Nazionale alla Proloco di Manduria

Il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale ha approvato i bandi per la selezione di volontari per la realizzazione di progetti, presentati dagli Enti iscritti all'albo nazionale e agli albi regionali, tra cui Unpli/Puglia e la Pro Loco di Manduria.

In particolare, alla Pro Loco di Manduria sono stati approvati ben 2 progetti: - "DALLA PIANA MESSAPICA ALLE TRINCEE DELLA GRANDE GUERRA" in cui saranno selezionate 3 unità - "L'ALBA DEI POPOLI: UNA FUCINA DI CULTURE DA TRASMETTERE ALLE NUOVE GENERAZIONI" in cui saranno selezionate 2 unità.

I candidati dovranno presentare la domanda di partecipazione indirizzata direttamente alla Pro Loco di MANDURIA, deve pervenire alla stessa associazione entro e non oltre le ore 14:00 del 30 Giugno 2016. Le domande pervenute oltre il termine stabilito non saranno prese in considerazione.

La domanda (all.2), firmata dal richiedente con tutta la documentazione richiesta, deve essere inviata con la dicitura "Candidatura Servizio Civile" esclusivamente con Racc.ta A/R o consegnata a mano, redatta in carta semplice ed in triplice copia di cui una firmata in originale e con penna blu, secondo il modello che può essere scaricato dal sito Internet dell'Ufficio www.serviziocivile.it - sezione modulistica; dell'UNPLI www.serviziocivileunpli.net sezione selezioni/bando 2016 – sul sito della PRO LOCO DI MANDURIA www.prolocomanduria.it ovvero ritirato presso la sede della Pro Loco di MANDURIA nei giorni lunedì - venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 la mattina e il pomeriggio dalle ore 17:00 alle ore 19:00 sempre con tutti i documenti allegati.

Per la scelta del progetto gli aspiranti volontari potranno consultare la pagina dedicata sul sito del Dipartimento del Servizio Civile Nazionale, nella sezione Progetti "Scegli il tuo progetto in Italia". Si evidenzia che è possibile inoltrare una sola domanda di partecipazione per un solo progetto di Servizio Civile Nazionale, pena l'esclusione dalla selezione.

Cinzia Marangella

"Sometimes you just need to look at things from a little different perspective and you will see the world through new eyes.

A volte hai solo bisogno di guardare le cose da una prospettiva un po' diversa e vedrai il mondo con occhi nuovi"

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up