Prima presentazione ufficiale del libro "L’amante infedele" dell'autrice Grottagliese, Maddalena Costa

Nell'ambito dell'On Streets Summer's Festival e della programmazione di eventi di sensibilizzazione per il Puglia Pride 2016 (la cui parata finale si terrà a Taranto il prossimo 2 luglio), per venerdì 10 giugno l'Associazione Culturale Hermes Academy Onlus ed Arcigay Taranto organizzano e promuovono il 75° appuntamento del ciclo "Cosa c'è di Diverso?", in cui si tratteranno diversi temi, come l'amore omosessuale, le coppie bianche, i rapporti filiali.

 

A partire dalle ore 19.30, il Caffè Letterario Cibo per la Mente, in Duomo #237, nel cuore del centro storico di Taranto, ospita la presentazione del romanzo "L'amante infedele" di Maddalena Costa, edito da Rizzoli.

Dialoga con l'autrice, pluripremiata penna nativa di Grottaglie (TA), speaker, blogger ed editor, l'attore e poeta Luigi Pignatelli, a cui è affidata anche la lettura drammatizzata delle pagine più significative. Interviene la sessuologa Elisabetta Perrone.

La partecipazione è libera e gratuita.

Sandro è sposato con Fabiola, ma la tradisce con Paola. E quando Fabiola lo scopre, ha un solo obiettivo: conoscere la sua rivale. Così inizia a spiarla e poi, con una scusa, a frequentarla. Un gioco fatto di verità non dette, sguardi e tentazioni che però si spinge oltre il limite e diventa incontrollabile. Paola si accorge di desiderare Fabiola, di non poterne più fare a meno. E Fabiola inizia a provare per Paola un sentimento di gelosia che nulla ha a che fare col marito. Ma i colpi di scena sono dietro l'angolo e si susseguono, in un torbido triangolo di bugie, tormenti, notti infuocate e ripensamenti. Fino al finale, che muta le sorti e svela l'imprevedibile.

"L'amante infedele" è un gioco di seduzioni e di inganni in cui niente è come appare. La storia di un amore proibito scoperto e ostacolato: lui, lei e l'altra in un intreccio infinito di passioni e malintesi.

Il ciclo "Cosa c'è di Diverso?", tra le prime iniziative promosse dalla locale cellula Arcigay, debuttò presso il Caffè Letterario "Cibo per la Mente" il 30 gennaio 2014, per poi proseguire in diverse location sparse per l'intera provincia. Due anni e mezzo dopo il primo appuntamento, torna nel cuore del centro storico di Taranto.

Per visionare il calendario completo delle iniziative proposte dall'Associazione Culturale Hermes Academy – Arcigay Taranto con il supporto della rete IsolArcobaleno nella provincia di Taranto ed oltre, consultare il sito www.hermesacademy.blogspot.it 

 

 

Madd Costa

Cinzia Marangella

"Sometimes you just need to look at things from a little different perspective and you will see the world through new eyes.

A volte hai solo bisogno di guardare le cose da una prospettiva un po' diversa e vedrai il mondo con occhi nuovi"

Devi effettuare il login per inviare commenti

Log In or Sign Up