Logo
Stampa questa pagina

Sud, Ripresa 20.16: strumenti per far ripartire le imprese dei territori

Si terrà Venerdì 20 maggio p.v. ore 16.30 presso l'Auditorium del nuovo Centro Direzionale della Bcc San Marzano a San Marzano di San Giuseppe (Via Vittorio Emanuele 190 A) un incontro con le imprese e i professionisti del territorio, dal titolo "Sud, Ripresa 20.16", organizzato in collaborazione con Iccrea BancaImpresa e la partecipazione di Assilea e l'Ordine dei Dottori Commercialisti di Taranto.

L'incontro è finalizzato all'analisti degli aspetti della Legge di Stabilità 2016 più strettamente legati al supporto degli investimenti di aziende e professionisti: dal super ammortamento al credito d'imposta per il Sud e Sabatini Ter, fino alle novità fiscali per l'acquisto della prima casa in leasing.
Dopo i saluti istituzionali di Emanuele di Palma, Direttore Generale Bcc San Marzano e Cosimo Damiano Latorre, Presidente Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Taranto, interverranno:
- Paola Tesauro, Responsabile Centro Impresa di Bari Iccrea BancaImpresa sulle "Soluzioni Finanziarie a Supporto delle Imprese del Credito Cooperativo";
- Gianluca De Candia, Direttore Generale Assilea su "La ripresa possibile con gli strumenti giusti: ossia la locazione finanziaria".
Presiede e coordina l'incontro Giuseppe My, Direttore Crediti Bcc San Marzano.

Ultima modifica ilMartedì, 17 Maggio 2016 18:31
Cinzia Marangella

"Sometimes you just need to look at things from a little different perspective and you will see the world through new eyes.

A volte hai solo bisogno di guardare le cose da una prospettiva un po' diversa e vedrai il mondo con occhi nuovi"

Progetto realizzato da Cinetyk. Tutti i diritti riservati.